Arrivano importanti conferme in queste ore in merito a quello che può essere un grande scambio tra Napoli e Juventus che lavorano già per il 2025.
La prossima sessione di calciomercato aprirà a gennaio e ci sono diverse opzioni che possono tornare utili tra Juve e Napoli che si studiano e cercano di capire cosa è meglio l’uno per l’altro. Perché è evidente che non tutte le operazioni sono state concluse nella sessione estiva e la rosa non è ancora completata. Per questo motivo ora si cerca la via dello scambio tra i due club di Serie A.
Nei giorni finali di mercato la Juve ha provato a chiudere il colpo Sancho provando a prendere un nuovo attaccante che avrebbe fatto comodo a Thiago Motta viste le tante partite che dovrà affrontare, ma niente da fare. Lo stesso ha provato a fare il Napoli che cercava un esterno di centrocampo o un centrale che potesse permettere a Di Lorenzo di avanzare sulla corsia di destra.
Occhio allora a quello che può accadere quindi nella prossima sessione di mercato dove il Napoli può scambiare con la Juventus un giocatore per chiudere un’operazione che farebbe felici entrambi gli allenatori, visto che anche Conte chiede di completare la rosa per terminare al meglio la stagione.
In casa Inter è arrivata la tegola rappresentata dal duro infortunio che ha colpito con…
Il tecnico degli azzurri ha fatto una richiesta molto chiara alla società. E Manna proverà…
Spunta un nuovo intreccio tra Napoli ed Inter per il giocatore del Venezia. Ecco la…
Come un'ombra nel cuore di Venezia, il Napoli si è perso nel nulla. Un pareggio…
Hanno fatto arrabbiare Antonio Conte! In conferenza stampa una domanda scatena la risposta piccata del…
Luca Marianucci è finito nel mirino del Napoli, ma non è certo l'unico difensore sul…