Arrivano importanti conferme in queste ore in merito a quello che può essere un grande scambio tra Napoli e Juventus che lavorano già per il 2025.
La prossima sessione di calciomercato aprirà a gennaio e ci sono diverse opzioni che possono tornare utili tra Juve e Napoli che si studiano e cercano di capire cosa è meglio l’uno per l’altro. Perché è evidente che non tutte le operazioni sono state concluse nella sessione estiva e la rosa non è ancora completata. Per questo motivo ora si cerca la via dello scambio tra i due club di Serie A.
Nei giorni finali di mercato la Juve ha provato a chiudere il colpo Sancho provando a prendere un nuovo attaccante che avrebbe fatto comodo a Thiago Motta viste le tante partite che dovrà affrontare, ma niente da fare. Lo stesso ha provato a fare il Napoli che cercava un esterno di centrocampo o un centrale che potesse permettere a Di Lorenzo di avanzare sulla corsia di destra.
Occhio allora a quello che può accadere quindi nella prossima sessione di mercato dove il Napoli può scambiare con la Juventus un giocatore per chiudere un’operazione che farebbe felici entrambi gli allenatori, visto che anche Conte chiede di completare la rosa per terminare al meglio la stagione.
Si è parlato tanto del possibile ritorno di Roberto De Zerbi come allenatore in Italia,…
C'è grande tensione in casa Napoli perché è un periodo delicato questo con il calendario…
Antonio Conte lancia un messaggio molto importante ai giocatori del suo Napoli e arrivano ora…
Il Napoli è molto attento alle vicende di calciomercato che si possono sviluppare nel mese…
Victor Osimhen è ancora oggi argomento di discussione in casa Napoli per il futuro e…
Il Napoli ha già nel mirino il prossimo acquisto: si tratta di un giovanissimo proveniente…