Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia sta diventando un argomento centrale per il Napoli dopo il caos Osimhen: ha già un nuovo accordo.
L’attaccante georgiano è al centro del progetto Conte a differenza di quanto accaduto con Osimhen in questa rovente estate che ha portato solo tante discussioni e l’apertura di un vero e proprio caso mediatico. Ora con il nuovo corso dovrà portare serenità in tutto l’ambiente ma molto preso potrebbe aprirsi un nuovo caso, legato a Khvicha Kvaratskhelia.
Il numero 77 del Napoli è il miglior calciatore a disposizione di Antonio Conte e già nelle prime tre partite ha dimostrato tutto il suo valore, tra giocate sensazionali e una maturità maggiore rispetto all’anno scorso.
Khvicha Kvaratskhelia è certamente la stella più brillante del Napoli di Antonio Conte. L’attaccante georgiano sta raggiungendo livelli molto importanti che hanno già portato a grossi interessamenti dall’estero, tutti respinti da Aurelio De Laurentiis nella rovente estate appena conclusa.
La situazione legata al futuro dell’attaccante georgiano, però, è da tenere sotto controllo perché nei prossimi mesi si potrebbe tornare a parlare di lui in chiave futuro e i tifosi sono molto preoccupati.
Secondo le ultime notizie, Khvicha Kvaratskhelia ha già preso una decisione sul suo futuro e non intende tirarsi indietro.
Il Napoli vuole costruire il futuro intorno al talento di Khvicha Kvaratskhelia. In estate ci sono stati forti interessamenti del PSG, pronto a ricoprirlo d’oro ma Antonio Conte ha convinto il georgiano a restare e a continuare la sua crescita in maglia azzurra.
Secondo quanto riferisce Il Mattino, Kvaratskhelia ha un accordo con il Napoli per firmare il rinnovo di contratto. Nonostante le lusinghe del PSG e gli incontri con il padre e l’agente, il calciatore resterà in azzurro convinto e felice della scelta ormai presa di continuare il suo percorso italiano. Anche secondo il padre, Badri, è l’opzione giusta, almeno per un altro anno, prima di spiccare definitivamente il volo.
Kvaratskhelia firmerà il rinnovo con il Napoli nelle prossime settimane. Ora è diventato papà e potrà dimostrare una maturità maggiore anche in campo, proprio come chiede Antonio Conte che vuole un gruppo coeso e pronto a sacrificarsi al 100% per tornare a vincere.
Il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia è ormai cosa fatta. L’attaccante georgiano è pronto a prendersi il Napoli e a diventare uno dei calciatori più pagati della rosa, subito dopo Romelu Lukaku. Firmerà un rinnovo fino al 2029, legandosi agli azzurri per i prossimi 5 anni.
Le cifre del rinnovo di Kvaratskhelia sono presto dette: accordo da 5 milioni più bonus per accontentare le richieste sue e dell’entoruage ed evitare di aprire un nuovo caso Osimhen che sarebbe estremamente deleterio.
C'è grande tensione in casa Napoli perché è un periodo delicato questo con il calendario…
Antonio Conte lancia un messaggio molto importante ai giocatori del suo Napoli e arrivano ora…
Il Napoli è molto attento alle vicende di calciomercato che si possono sviluppare nel mese…
Victor Osimhen è ancora oggi argomento di discussione in casa Napoli per il futuro e…
Il Napoli ha già nel mirino il prossimo acquisto: si tratta di un giovanissimo proveniente…
Le ultime esclusioni spingono Spinazzola alla porta. Adesso il Napoli è pronto a cambiare e…