Napoli%2C+non+solo+Gilmour%3A+altro+colpo+dalla+Premier
ultimecalcionapoliit
/2024/08/22/napoli-non-solo-gilmour-altro-colpo-dalla-premier/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, non solo Gilmour: altro colpo dalla Premier

Il Napoli continua a puntare in alto con nuovi colpi da urlo. Il ds Manna è vicinissimo al colpo Gilmour, ma ecco il nuovo centrocampista

Continua senza sosta il calciomercato del Napoli con gli ultimi colpi da mettere a segno in ottica futura. Il ds Manna è volato in Inghilterra per chiudere i colpi Gilmour e Lukaku, pronti a vestire subito la maglia azzurra. Ecco l’ultima pazza di calciomercato in casa azzurra, c’è soltanto un intoppo.

Napoli, non solo Gilmour: altro colpo dalla Premier – Lapresse – ultimecalcionapoli.it

 

Secondo le ultime notizie circa il calciomercato del Napoli, il ds Manna è pronto a sferrare colpi da urlo negli ultimi giorni di agosto. Un momento decisivo per continuare a sognare in grande: ecco tutta la verità a galla in vista delle prossime ore. Spunta nuovamente un nuovo affare a centrocampo, ecco tutta la verità a galla. Un intreccio di calciomercato per continuare a sognare in grande dimenticando gli ultimi mesi deludenti su tutti i fronti.

Napoli, affare a centrocampo: ecco il colpo dell’ultim’ora

Tutto cambia rapidamente sul fronte calciomercato con innesti di qualità in ottica futura. Ecco la nuova idea da urlo per sognare in grande: ecco finalmente la verità per un nuovo colpo a centrocampo.

Calciomercato, altro colpo per Conte: non solo Gilmour a centrocampo – Lapresse – ultimecalcionapoli.it

 

Saranno ore decisive per il calciomercato Napoli. Nuovi colpi sono in arrivo a Castel Volturno per mettersi subito a disposizione di Antonio Conte: ecco la verità dell’ultim’ora svelata dal portale AreaNapoli.it.

Il Napoli è ancora sulle tracce del centrocampista del Leicester, Boubakary Soumaré, che ha vissuto l’ultima stagione con la maglia del Siviglia disputando un’ottima annata in Spagna. La dirigenza partenopea ha aperto ancora una volta i contatti per il giocatore con il club inglese, che lo valuta intorno ai 14 milioni di euro: il Leicester è aperto anche ad un prestito con obbligo di riscatto.

Sono presenti ancora tante difficoltà con l’agente del calciatore: non è così semplice trattare con lui, ma saranno ore decisive per capire se ci siano o margini di una nuova trattativa con il Napoli. Seguito da tempo dal presidente De Laurentiis, il centrocampista del Leicester è pronto a cambiare dicendo addio definitivamente alla Premier League.

Ultime ore frenetiche di calciomercato per far sognare ancora una volta i tifosi partenopei, delusi dalla disfatta di Verona al debutto di Antonio Conte sulla panchina dei partenopei. Un momento decisivo per puntellare sempre di più la rosa del Napoli per cercare di arrivare tra le prime quattro della Serie A: ecco la verità finalmente a galla.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Conte si impone e lo fa firmare: incontro con gli agenti

Il Napoli sta iniziando a mettere sui propri binari una stagione che sembrava essere di…

1 ora ago

Da Torino avvisano: succederà contro Conte, evento mai visto prima

"Core ngrate", per una volta i bianconeri lo proveranno sulla loro pelle, al netto di…

7 ore ago

Osimhen al Milan: Ibra svela tutto

Il nome di Victor Osimhen crea sempre momenti di alta tensione e ora è stato…

17 ore ago

UFFICIALE – Rissa Cagliari-Napoli: sentenza pesantissima del GS

La Giustizia è uguale per tutti, anche quella sportiva secondo il sistema italiano e per…

21 ore ago

Conte mette fuori un titolare: il motivo, sarà rivoluzione

"Squadra che vince non si cambia", ma nel caso di Conte, si migliora e valorizza…

1 giorno ago

Conte rivoluziona il Napoli contro la Juve: nuovo ruolo per Kvara

Il Napoli sembrerebbe aver finalmente trovato la sua quadra, e la vittoria di Cagliari lo…

1 giorno ago