Ci sono delle novità di calciomercato che riguardano il futuro del calciatore della Juventus. In uscita dai bianconeri, può andare al Napoli che è pronto a proporre alla Juventus uno scambio.
Valutazioni in corso da parte di Aurelio De Laurentiis che, in attesa di scegliere il nome del prossimo allenatore, è a lavoro in vista della prossima finestra di calciomercato. Il presidente del Napoli ha voglia di investire e di mettere a disposizione del nuovo tecnico una rosa d’alto livello. Tra gli obiettivi c’è anche il big della Juventus che è pronto a chiudere la sua esperienza in bianconero.
Il giocatore di proprietà della Juventus è sempre più vicino all’addio. Ci sono delle difficoltà per quanto riguarda il rinnovo di contratto ed è per questo motivo che il Napoli è pronto a fiondarsi su di lui e a portarlo in azzurro nel corso della prossima sessione di mercato.
Si accende l’asse di mercato Napoli Juventus. Con l’imminente arrivo di Manna, pronto a ricoprire il ruolo di direttore sportivo della squadra azzurra, Aurelio De Laurentiis ha riallacciato i rapporti con la società bianconera ed è pronto a trattare per quanto riguarda l’arrivo del big.
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, la società non ha perso di vista il giocatore che è sempre nella lista del Napoli per la prossima stagione.
Si valuta la possibilità di uno scambio fra Juventus e Napoli con Federico Chiesa pronto a vestire la maglia azzurra. A favorire la trattativa anche il suo agente, Fali Ramadani, che ha un ottimo rapporto con Aurelio De Laurentiis. Tra le possibili contropartite, che potrebbero far a caso del club bianconero, c’è oltre a Giovanni Di Lorenzo – che interessa anche all’Inter – anche la pista che porta a Politano.
Difficile, invece, ipotizzare uno scambio fra Chiesa e Kvara.
La Juventus sta valutando con estrema attenzione la possibilità di cedere Federico Chiesa nel prossimo calciomercato estivo. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, non è stata ancora trovata la quadra riguardo il rinnovo di contratto. Il calciatore, senza un prolungamento, è destinato a lasciare la Juve la prossima stagione. In caso di cessione, Giuntoli valuta due profili per sostituirlo: Felipe Anderson Greenwood del Manchester United. Per Chiesa resta viva anche l’opzione Napoli, che può tentare il grande colpo a maggior ragione se dovesse arrivare l’addio di Victor Osimhen.
Si è parlato tanto di quello che potrebbe essere il futuro di Milan Skriniar pronto…
Il Napoli tende ad evitare queste situazioni, per non rinforzare le rivali. Ma in questa…
Il colpo di scena vedrebbe Elmas nel ritorno in Serie A e da avversario del…
Novità sul rinnovo con il Napoli di Kvaratskhelia, che attende di conoscere il suo futuro…
Svelati i nomi di altri due potenziali obiettivi del Napoli che sta sondando il mercato…
Il Napoli sta valutando diversi nomi per il calciomercato di gennaio: dal Lione si sta…