Ultimissime Napoli. Arriva la notizia di calciomercato, relativa al grande ritorno. Manna si presenta così, con il nuovo attaccante. Ecco tutti i dettagli su questo affare.
Gli azzurri sono a lavoro per la prossima stagione. L’area tecnica sarà affidata all’attuale dirigente della Juventus Giovanni Manna che avrà il compito di gestire il prossimo mercato del Napoli. In attesa di capire quale sarà il nome dell’allenatore, con Vincenzo Italiano e Antonio Conte che sono ancora in corsa, emergono i primi obiettivi del neo direttore che avrà carta bianca per la costruzione della rosa azzurra.
Ancora in attesa di ufficialità, il futuro direttore sportivo del Napoli Manna è già a lavoro per la prossima stagione. Il dirigente, che ha già un accordo di massima con Aurelio De Laurentiis, per un contratto di cinque anni. Grande fiducia da parte del presidente dei confronti del 35enne che può presentarsi a Napoli con un nuovo attaccante.
Nelle ultime ore, infatti, è spuntata fuori una nuova pista di mercato che riguarda un vecchio obiettivo degli azzurri.
A riportare la notizia è il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio che ha fatto il punto riguardo l’ultima idea di Manna, che è pronto a beffare la concorrenza e portare nel prossimo calciomercato a Napoli Nicolò Zaniolo.
L’esterno offensivo, ancora di proprietà del Galatasaray ma attualmente in prestito all’Aston Villa, può tornare in Italia e vestire la maglia azzurra. E’ l’ultima idea del prossimo direttore sportivo del Napoli Manna, che ha grande considerazione in Zaniolo che non ha mai nascosto il suo desiderio di ritornare nella massima serie del campionato italiano.
Per l’attacco del Napoli spunta fuori il nome di Nicolò Zaniolo. Il neo direttore sportivo del club azzurro, Giovanni Manna, è pronto a portare a Napoli Zaniolo in vista della prossima sessione di mercato estiva 2024. Il calciatore, secondo le ultime indiscrezioni, è un pallino del dirigente ex Juve che in Serie A piace anche a Milan e Fiorentina. Ovviamente bisognerà capire le modalità di questo trasferimento, visto che il giocatore è ancora di proprietà del Galatasaray. A giugno si deciderà il suo futuro con l’Aston Villa che ha l’opzione di acquistare a titolo definitivo Zaniolo. Ad oggi non ci sono conferme riguardo la volontà degli inglesi di prendere l’ex Roma. Ecco perché le squadre italiane, tra cui il Napoli, seguono con grande attenzione l’evoluzione di questa situazione.
In casa Inter è arrivata la tegola rappresentata dal duro infortunio che ha colpito con…
Il tecnico degli azzurri ha fatto una richiesta molto chiara alla società. E Manna proverà…
Spunta un nuovo intreccio tra Napoli ed Inter per il giocatore del Venezia. Ecco la…
Come un'ombra nel cuore di Venezia, il Napoli si è perso nel nulla. Un pareggio…
Hanno fatto arrabbiare Antonio Conte! In conferenza stampa una domanda scatena la risposta piccata del…
Luca Marianucci è finito nel mirino del Napoli, ma non è certo l'unico difensore sul…