Jannik Sinner ancora protagonista, con l’ultimo annuncio che sta scatenando gli appassionati del tennis mondiale
Sinner è sempre più al centro dell’attenzione, quanto fatto in campo porta a un piacevole scolpo di scena per il futuro.
I progressi di Jannik Sinner sono evidenti, negli ultimi sei mesi è davvero lanciatissimo in campo. Nel 2024 ha già conquistato i trofei in Australia e nei Paesi Bassi e potrebbe fare un tris importante nel prossimo torneo di Indian Wells, che terminerà il 17 marzo.
Sinner nella competizione americana cercherà di avvicinarsi ancora di più ad Alcaraz e Djokovic nel Ranking Atp, l’obiettivo del campione italiano è di diventare il numero uno al mondo entro fine anno.
L’ambizione è giustificata, mantenendo questo ruolino di marcia nulla è impossibile. Sinner è scatenato, i tifosi lo seguono con grande attenzione in campo e ora potranno farlo anche in maniera del tutto diversa, come svelato proprio nelle scorse ore.
Un ultimo annuncio è diventato virale, le attenzioni su Jannik Sinner si sono moltiplicate. È uno degli sportivi italiani più in vista nel mondo e, proprio per questo, sarà protagonista anche fuori dai campi tennistici: Jannik Sinner avrà una serie su Netflix.
L’annuncio del colosso americano, tramite il vice presidente Gabe Spitzer, ha spiazzato piacevolmente i tifosi italiani, ci sarà un prodotto dedicato alle imprese del tennista altoatesino. Saranno da stabilire tempi e modalità, di certo questa è una notizia che fa piacere ai telespettatori, che potranno osservare i tanti retroscena che stanno portando al successo Sinner nel tennis mondiale.
Jannik Sinner sarà protagonista in maniera diversa, anche se il tennista ha sempre preferito lavorare senza grossi clamori e con la giusta concentrazione. Non a caso, nel mese di febbraio ha rifiutato l’invito per partecipare come super ospite al festival di Sanremo, preferendo a ciò un po’ di riposo in più per poi aumentare i ritmi della sua preparazione.
Netflix, rispetto a Sanremo, sarà meno invasiva e sta concentrando recentemente i suoi sforzi nel mondo del tennis. Dopo “Break Point” con protagonista Matteo Berrettini, il colosso americano ha organizzato addirittura un match tra Alcaraz e Nadal che sarà ripreso con particolari tecniche.
Inoltre, la piattaforma aumenterà sempre più lo spazio dedicato allo sport. Si concentrerà maggiormente sulla Liga spagnola e seguirà, inoltre, da vicino, altri campioni italiani, dedicando uno sguardo in più al campo dell’atletica con le storie di Marcell Jacobs e Alex Schwarzer.
Il Napoli si muove già per quello che può accadere nel mercato di gennaio e…
Tra le varie sorprese del campionato italiano c'è un giocatore che sta facendo benissimo ed…
Si è parlato tanto di quello che potrebbe essere il futuro di Milan Skriniar pronto…
Il Napoli tende ad evitare queste situazioni, per non rinforzare le rivali. Ma in questa…
Il colpo di scena vedrebbe Elmas nel ritorno in Serie A e da avversario del…
Novità sul rinnovo con il Napoli di Kvaratskhelia, che attende di conoscere il suo futuro…