Roberto De Zerbi sulla panchina della big con Kvaratskhelia come primo rinforzo. I tifosi del Napoli sono già in allarme
De Zerbi è pronto per allenare un top club che gli garantirà grandi colpi sul calciomercato, partendo proprio dall’esterno in uscita dal Napoli, Kvaratskhelia.
Le prestazioni del Brighton di Roberto De Zerbi convincono sempre più le big, perlomeno quelle che cercano una guida tecnica per rinnovare le proprie ambizioni. Nel valzer delle grandi panchine, il tecnico italiano potrebbe trovare posto e fare un grande salto di qualità.
I top club seguono con attenzione De Zerbi, non solo in Italia ma anche in tutta Europa. Il mister bresciano è in pole per rilanciare una squadra in forte crisi che cambierà tanto nella prossima estate.
Il mercato aiuterà il tecnico nella ricostruzione di una squadra in grado di vincere il campionato e la Champions League. Il primo obiettivo sarebbe Kvaratskhelia dal Napoli, con le trattative per il suo rinnovo non viaggiano spedite. E così si fa sempre più strada un suo addio nel prossimo futuro.
Il club blaugrana saluterà Xavi a fine stagione, il mister spagnolo ha annunciato il suo addio sulla panchina e il nome del tecnico italiano resta in pole per la sostituzione. Roberto De Zerbi tenterebbe di rilanciare il Barcellona attraverso il gioco e partendo proprio da attaccanti con fantasia e qualità nei piedi.
Kvaratskelia sarebbe il colpo perfetto per entusiasmare i tifosi. Come riporta calciomercato.it, i suoi numeri al ‘Camp Nou’ sarebbero tra i più attesi. Non è un caso come sarà una sorta di osservato speciale il prossimo 12 marzo, quando Barcellona e Napoli si sfideranno per il ritorno degli ottavi di finale in Champions League.
Il georgiano valuta la soluzione Barcellona, al Napoli guadagna 1,5 milioni e la proposta arrivata per il rinnovo non convince sul piano economico. La società campana al momento si spinge su 3,5 milioni più bonus per allungare il contratto dal 2027 al 2028. Gli agenti del calciatore spingono per un riconoscimento importante da almeno sette mln all’anno, avvalorato dall’aver vinto lo scudetto nella scorsa stagione.
La cessione del georgiano resta un argomento principale, Kvaratskhelia per 100 milioni potrebbe lasciare la Serie A. De Zerbi avrebbe in mano un tridente super composto da Kvara, Lewandowski al centro dell’attacco e dal rientrante Ansu Fati. Quest’ultimo gioca in prestito proprio nel Brighton ed è uno dei calciatori maggiormente apprezzati dal bresciano.
In casa Inter è arrivata la tegola rappresentata dal duro infortunio che ha colpito con…
Il tecnico degli azzurri ha fatto una richiesta molto chiara alla società. E Manna proverà…
Spunta un nuovo intreccio tra Napoli ed Inter per il giocatore del Venezia. Ecco la…
Come un'ombra nel cuore di Venezia, il Napoli si è perso nel nulla. Un pareggio…
Hanno fatto arrabbiare Antonio Conte! In conferenza stampa una domanda scatena la risposta piccata del…
Luca Marianucci è finito nel mirino del Napoli, ma non è certo l'unico difensore sul…