Un episodio alquanto curioso quello avvenuto oggi pomeriggio durante gli allenamenti: è intervenuta anche la polizia dopo la scoperta
Al giorno d’oggi è sempre molto raro vedere episodi del genere, ma è successo ancora una volta: già in passato è avvenuto con l’infiltrato che è stato allontanato immediatamente. Ecco tutta la ricostruzione della vicenda.
Non finiscono i colpi di scena in Serie A anche durante gli allenamenti. La polizia ha dovuto allontanare un infiltrato mentre si stava svolgendo la seduta odierna: ecco tutta la verità diffusa pochi minuti da Il Corriere dello Sport. Ancora un episodio davvero a sorpresa accaduto poche ore: ecco la ricostruzione della vicenda.
Questa volta non è successo in casa Napoli, che è stato raggiunto in extremis dal Cagliari. Un momento non troppo esaltante per gli azzurri che dovranno così continuare ad impegnarsi più del normale per raggiungere il quarto posto in classifica.
Un pomeriggio davvero insolito a Trigoria. La polizia ha sorpreso un collaboratore di Ivan Juric mentre era intento a guardare il lavoro quotidiano della Roma targata Daniele De Rossi. Ogni giorno nel centro sportivo Bernardini vengono effettuati numerosi controlli come svelato dall’edizione de Il Corriere dello Sport: alla fine Michele Orecchio è stato allontanato immediatamente dalle forze dell’ordine.
In casa Inter è arrivata la tegola rappresentata dal duro infortunio che ha colpito con…
Il tecnico degli azzurri ha fatto una richiesta molto chiara alla società. E Manna proverà…
Spunta un nuovo intreccio tra Napoli ed Inter per il giocatore del Venezia. Ecco la…
Come un'ombra nel cuore di Venezia, il Napoli si è perso nel nulla. Un pareggio…
Hanno fatto arrabbiare Antonio Conte! In conferenza stampa una domanda scatena la risposta piccata del…
Luca Marianucci è finito nel mirino del Napoli, ma non è certo l'unico difensore sul…