Prendono+Kvaratskhelia%3A+arriva+insieme+a+De+Zerbi
ultimecalcionapoliit
/2024/02/25/kvaratskhelia-de-zerbi-barcellona-calciomercato/amp/
Calciomercato Napoli

Prendono Kvaratskhelia: arriva insieme a De Zerbi

Kvaratskhelia potrebbe lasciare il Napoli al termine della stagione. De Zerbi lo ha chiesto ad un club come rinforzo durante il calciomercato estivo.

Kvaratkshelia si prepara ad iniziare una nuova esperienza lontano da Napoli. Sono in corso tutte le riflessioni del caso anche da parte di De Laurentiis, ma l’ipotesi di vedere il georgiano lontano dai partenopei è una ipotesi considerando anche la possibilità di aprire un nuovo ciclo.

De Zerbi spinge per arrivare a Kvaratskhelia – ultimecalcionapoli.it – foto Lapresse

Stando alle ultime indiscrezioni riportate da calciomercato.it, De Zerbi ha chiesto al possibile nuovo club Kvaratskhelia come primo rinforzo durante il calciomercato estivo. E’ una ipotesi da considerare anche se per il momento niente è ancora certo.

Calciomercato: Kvaratskhelia primo colpo, lo vuole De Zerbi

L’obiettivo del Napoli è quello di aprire un nuovo ciclo e il futuro di Kvaratskhelia è assolutamente tutto da scrivere. Il georgiano potrebbe continuare la sua esperienza con la maglia dei partenopei, ma in caso di una proposta importante la situazione potrebbe cambiare. Niente di certo almeno per il momento. Si tratta comunque di una possibilità da considerare e vedremo se alla fine si arriverà alla tanto attesa fumata bianca oppure no.

Le ultime informazioni parlano di un De Zerbi davvero innamorato di Kvaratskhelia tanto da averlo chiesto al Barcellona come primo colpo del calciomercato estivo in caso di suo approdo. E’ una possibilità da considerare in questo momento della stagione, ma vedremo cosa succederà. Di certo stiamo parlando di un qualcosa che terrà banco ancora per diverso tempo visto che la strada per arrivare alla fine della stagione.

Kvaratskhelia pronto ad andare al Barcellona – ultimecalcionapoli.it – foto Lapresse

Vedremo se si arriverà all’accordo oppure no, ma De Zerbi ha individuato in Kvaratskhelia il rinforzo ideale per la sua nuova squadra. Di certo prima il bresciano deve firmare e poi vedremo se ci sarà la possibilità di accordo oppure no. Non ci resta che attendere i prossimi mesi per avere un quadro più chiaro.

Mercato: Kvaratskhelia nel mirino del Barcellona

Il Barcellona mette nel mirino Kvaratskhelia in vista del calciomercato estivo. E De Zerbi spinge per arrivare al georgiano con lui in panchina. Naturalmente niente di certo e vedremo se alla fine si arriverà alla tanto attesa fumata bianca oppure no. Per questo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Il fuoriclasse francese al Napoli: beffa alla Juve a gennaio

Il calciomercato del Napoli è già in programma e vede, tra le scelte di Manna,…

6 ore ago

“Ho giocato almeno tre partite truccate”: la confessione dell’ex Inter

Partite truccate e denuncia shock per quanto riguarda l'ex Inter che, in Serie A, ha…

8 ore ago

De Zerbi torna in Italia, arriva l’annuncio

Si è parlato tanto del possibile ritorno di Roberto De Zerbi come allenatore in Italia,…

10 ore ago

“State andando contro il Napoli”, Conte litiga con un giornalista

C'è grande tensione in casa Napoli perché è un periodo delicato questo con il calendario…

12 ore ago

Napoli, un titolare perde il posto: Conte ha già deciso

Antonio Conte lancia un messaggio molto importante ai giocatori del suo Napoli e arrivano ora…

14 ore ago

Calciomercato Napoli, una freccia rumena per Conte: firma a gennaio

Il Napoli è molto attento alle vicende di calciomercato che si possono sviluppare nel mese…

16 ore ago