Kvaratskhelia potrebbe lasciare il Napoli al termine della stagione. De Zerbi lo ha chiesto ad un club come rinforzo durante il calciomercato estivo.
Kvaratkshelia si prepara ad iniziare una nuova esperienza lontano da Napoli. Sono in corso tutte le riflessioni del caso anche da parte di De Laurentiis, ma l’ipotesi di vedere il georgiano lontano dai partenopei è una ipotesi considerando anche la possibilità di aprire un nuovo ciclo.
Stando alle ultime indiscrezioni riportate da calciomercato.it, De Zerbi ha chiesto al possibile nuovo club Kvaratskhelia come primo rinforzo durante il calciomercato estivo. E’ una ipotesi da considerare anche se per il momento niente è ancora certo.
L’obiettivo del Napoli è quello di aprire un nuovo ciclo e il futuro di Kvaratskhelia è assolutamente tutto da scrivere. Il georgiano potrebbe continuare la sua esperienza con la maglia dei partenopei, ma in caso di una proposta importante la situazione potrebbe cambiare. Niente di certo almeno per il momento. Si tratta comunque di una possibilità da considerare e vedremo se alla fine si arriverà alla tanto attesa fumata bianca oppure no.
Le ultime informazioni parlano di un De Zerbi davvero innamorato di Kvaratskhelia tanto da averlo chiesto al Barcellona come primo colpo del calciomercato estivo in caso di suo approdo. E’ una possibilità da considerare in questo momento della stagione, ma vedremo cosa succederà. Di certo stiamo parlando di un qualcosa che terrà banco ancora per diverso tempo visto che la strada per arrivare alla fine della stagione.
Vedremo se si arriverà all’accordo oppure no, ma De Zerbi ha individuato in Kvaratskhelia il rinforzo ideale per la sua nuova squadra. Di certo prima il bresciano deve firmare e poi vedremo se ci sarà la possibilità di accordo oppure no. Non ci resta che attendere i prossimi mesi per avere un quadro più chiaro.
Il Barcellona mette nel mirino Kvaratskhelia in vista del calciomercato estivo. E De Zerbi spinge per arrivare al georgiano con lui in panchina. Naturalmente niente di certo e vedremo se alla fine si arriverà alla tanto attesa fumata bianca oppure no. Per questo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro.
In casa Inter è arrivata la tegola rappresentata dal duro infortunio che ha colpito con…
Il tecnico degli azzurri ha fatto una richiesta molto chiara alla società. E Manna proverà…
Spunta un nuovo intreccio tra Napoli ed Inter per il giocatore del Venezia. Ecco la…
Come un'ombra nel cuore di Venezia, il Napoli si è perso nel nulla. Un pareggio…
Hanno fatto arrabbiare Antonio Conte! In conferenza stampa una domanda scatena la risposta piccata del…
Luca Marianucci è finito nel mirino del Napoli, ma non è certo l'unico difensore sul…