Napoli: pugno duro di Calzona, esclusione eccellente

In casa Napoli Calzona non ha intenzione di fare sconti a nessuno. Per la prossima partita di campionato è già decisa una esclusione eccellente. I dettagli.

Lo avevamo anticipato: Calzona non ha intenzione di guardare in faccia a nessuno. Il posto lo bisognerà guadagnare sul campo e la prima vittima sembra essere ormai decisa.

Kvaratskhelia Napoli
Calzona ha deciso per il pugno duro – ultimecalcionapoli.it – foto Lapresse

Secondo quanto scritto da Il Mattino, il destino di un calciatore è ormai deciso almeno per la prossima partita e si parla di una esclusione eccellente. Un messaggio che Calzona vuole mandare a tutti: Nessuno può permettersi di dare meno e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro iù chiaro.

Napoli: esclusione eccellente, decisioni presa

In casa Napoli la decisione è stata ormai presa. Calzona non ha nessuna intenzione di fermarsi ai nomi e vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte anche dello stesso club. Intanto, però, le idee sono chiare e, quindi, nel giro di davvero poco tempo e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più certo e capire se contro il Cagliari ci sarà o no il pugno duro. L’idea è comunque quella di non far passare comportamento non ideali.

Quindi le ultime informazioni parlano di un Kvaratskhelia in panchina contro il Cagliari per il gesto fatto dopo l’uscita con il Barcellona. Si tratta, quindi, di una sorta di punizione per cercare di dare anche un messaggio agli altri compagni. Non ci resta che capire se tutto questo succederà davvero oppure no.

Kvaratskhelia Napoli
Kvara verso la panchina nel prossimo weekend – ulrimecalcionapoli.it – foto Lapresse

Di certo a Napoli è ormai cambiata l’aria e l’obiettivo è quello di provare ad ottenere il massimo iniziando a fare meglio anche nello spogliatoio. Vedremo cosa succederà e chi la spunterà in un qualcosa che, come detto in precedenza, terrà banco ancora per diverso tempo in terra partenopea.

Napoli: Kvaratskhelia verso la panchina

Il gesto alla sostituzione contro il Barcellona costerà molto caro a Kvaratskhelia. Il georgiano partirà dalla panchina nel weekend e dovrà lavorare sodo in campo per riconquistare il posto da titolare. Vedremo cosa succederà e se alla fine Calzona deciderà di mettere in campo il pugno duro oppure alla fine ammorbiderà la propria linea.

Gestione cookie