Francesco Calzona è arrivato da pochi giorni come nuovo allenatore del Napoli, ma ecco la verità emersa da Luciano Moggi sul futuro
Saranno mesi intensi in casa partenopea per ritornare ai fasti di un tempo. Il pari casalingo contro il Barcellona ha riportato un po’ di entusiasmo in casa azzurra, ma non è finita qui. Luciano Moggi ha svelato il post Calzona, che svolge le mansioni anche di Ct della Slovacchia. Andrà via da Napoli in quei giorni in cui sarà impegnato con la Nazionale: serve una svolta decisiva per scegliere il meglio.
Non finiscono i colpi di scena in casa Napoli. Dopo l’annuncio di Francesco Calzona, Luciano Moggi ha lanciato una nuova bomba di calciomercato per il futuro allenatore della squadra azzurra. Non era mai successo nell’era De Laurentiis di aver optato per tre cambi di panchina: un momento davvero decisivo per riportare in alto il Napoli dopo il trionfo dello Scudetto.
Secondo l’ex dirigente di Napoli e Juventus, Luciano Moggi, Maurizio Sarri è pronto a diventare il nuovo allenatore del Napoli come svelato ai microfoni di Tmw. Tutto l’ha intuito per la scelta di Francesco Calzona, che ha esordito proprio al Maradona nella sfida da urlo in Champions League contro il Barcellona.
In casa Inter è arrivata la tegola rappresentata dal duro infortunio che ha colpito con…
Il tecnico degli azzurri ha fatto una richiesta molto chiara alla società. E Manna proverà…
Spunta un nuovo intreccio tra Napoli ed Inter per il giocatore del Venezia. Ecco la…
Come un'ombra nel cuore di Venezia, il Napoli si è perso nel nulla. Un pareggio…
Hanno fatto arrabbiare Antonio Conte! In conferenza stampa una domanda scatena la risposta piccata del…
Luca Marianucci è finito nel mirino del Napoli, ma non è certo l'unico difensore sul…