Napoli, ADL contro il Sindaco: si va in tribunale subito

Un momento decisivo per De Laurentiis che ha optato per il colpo di scena Calzona. ADL contro il Sindaco, cosa sta succedendo?

Il Napoli sarà impegnato nelle prossime ore in Champions League in una sfida davvero decisiva contro il Barcellona. Sarà la prima di Calzona come allenatore della squadra partenopea, ma nelle ultime ore il presidente De Laurentiis ha citato al Tar anche il Comune di Napoli. Cosa sta succedendo?

ADL contro il Sindaco di Napoli, si va in tribunale
ADL contro il Sindaco di Napoli, si va in tribunale, ecco l’affare – Lapresse – ultimecalcionapoli.it

 

Il Napoli continua a lavorare senza sosta per ritornare in Champions League anche nella prossima stagione. Un momento decisivo per ritornare ai fasti di un tempo regalando nuove gioie ai tifosi partenopei: la voglia  è quella di arrivare sempre più in alto per essere protagonista anche a livello internazionale. Il Napoli dovrà risolvere così in tempi brevi una nuova grana emersa pochi minuti fa come rivelato dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno: ecco tutti i dettagli.

Napoli, la verità di ADL: cosa pensa delle spese straordinarie

De Laurentiis continua a lavorare senza sosta per rendere la rosa sempre più competitiva: una voglia immensa di essere nuovamente protagonista dopo il trionfo dello Scudetto della passata stagione sotto la gestione di Luciano Spalletti.

ADL contro il Sindaco di Napoli, si va in tribunale
ADL contro il Sindaco di Napoli, si va in tribunale, ecco l’affare – Lapresse – ultimecalcionapoli.it

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno, il presidente De Laurentiis ha citato al Tar il Comune di Napoli visto che non vorrebbe pagare i 12mila euro per Napoli-Real Madrid a causa della presenza dei vigili urbani per iil servizio straordinario delle partite allo Stadio Maradona. Per il club partenopeo quella spesa spetterebbe al Comune.

Un momento decisivo per prendere la miglior decisione possibile anche inerente anche alla questione Stadio Maradona, sempre un argomento principale per De Laurentiis e il Sindaco di Napoli Manfredi.

Gestione cookie