Brutte notizie per quanto riguarda una big: il calciatore si è fatto male e sarà ai box per diverso tempo. Il tecnico non può sicuramene sorridere.
La stagione è pronta ad entrare nel vivo ed è arrivato il momento di non commettere errori. Ma per un club non arrivano assolutamente buone notizie.
Come riferito dalla stessa big, è stato registrato ancora un grave infortunio e lo stop rischia di essere lungo. Si attendono i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro e capire se alla fine si potrà o no arrivare alla fumata bianca. Di certo può succedere ancora di tutto.
Brutte notizie per la big: ennesimo infortunio, i dettagli
La stagione è pronta ad entrare nel vivo e per questo motivo è vietato sbagliare. Perdere punti in questo momento dell’annata è molto rischioso. La speranza da parte dei tecnici è quella di poter riuscire a guardare al futuro con maggiore fiducia. La strada non è più molto lunga e, quindi, vedremo cosa succederà. Di certo dall’infermeria non arrivano buone notizie per un club. Ora sono in corso le riflessioni del caso per trovare una soluzione e capire se ci sarà un rientro in campo prima del previsto oppure no.
Il Bayern Monaco ha comunicato l’infortunio di Mazraoui. Il calciatore ha rimediato uno strappo della fibra muscolare della coscia sinistra. Non sono stati resi noti i tempi di recupero, ma difficilmente sarà in campo contro la Lazio. Una assenza importante considerando anche i diversi infortuni in quel reparto e negli altri ruoli.
Ora Tuchel spera in un recupero del marocchino, ma la strada è comunque lunga e tortuosa. Essendo uno strappo difficile ipotizzare un ritorno in campo entro due settimane. Anche se in questo momento rischiare il calciatore potrebbe costare molto caro e, quindi, vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte.
Bayern Monaco: infortunio Mazraoui
Brutte notizie per quanto riguarda il Bayern Monaco con l’infortunio di Mazraoui. Le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni, ma il suo rientro in campo contro la Lazio è davvero complicato. Non ci resta che aspettare ancora un po’ di tempo per avere un quadro più chiaro e capire quando il terzino rientrerà a disposizione di Tuchel.