Napoli%2C+cambia+tutto+per+Osimhen%3A+arriva+la+svolta
ultimecalcionapoliit
/2024/02/14/napoli-osimhen-permesso-de-laurentiis-nigeria-genoa/amp/
Napoli News

Napoli, cambia tutto per Osimhen: arriva la svolta

Il Napoli non vede l’ora di riabbracciare Victor Osimhen per gli ultimi mesi in maglia azzurra. Addio imminente, ma ora cambia tutto per il suo ritorno

A distanza di ore è venuta a galla finalmente la verità. L’attaccante nigeriano non ha potuto dare il suo contributo alla squadra azzurra a causa dei vari infortuni e della Coppa d’Africa che l’ha visto protagonista. La finale non è andata nel migliore dei modi con la vittoria della Costa d’Avoria ai danni della Nigeria: ora i tifosi invocano il suo ritorno.

Napoli cambia tutto per Osimhen lo zampino di De Laurentiis, ecco la verità sul suo ritorno – Lapresse – ultimecalcionapoli.it

 

Tornerà in un momento chiave della stagione dopo l’avventura alla Coppa d’Africa durata un mese e mezzo. Una voglia incredibile di contribuire a suon di gol per riportare il Napoli nelle prime quattro posizioni in classifica, ma il percorso sembra arduo. Nelle prossime tre sfide di Serie A la compagine guidata da Mazzarri dovrà collezionare ben 9 punti: una grande voglia di riscatto dopo mesi terribili in cui sono arrivate tante sconfitte per gli azzurri. Pochi minuti è emersa la verità sul possibile ritorno a Napoli dell’attaccante nigeriano, che è stato uno degli artefici dello Scudetto della passata stagione.

Napoli, Osimhen non torna: il motivo

Tutto è cambiato a distanza di poche ore: finalmente è arrivata a galla la verità ricostruendo ogni decisione sul ritorno dell’attaccante nigeriano. Ecco la svolta decisiva per rivederlo trionfare in maglia azzurra: quando arriverà?

Napoli cambia tutto per Osimhen lo zampino di De Laurentiis, ecco la verità sul suo ritorno – Lapresse – ultimecalcionapoli.it

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere della Sera, Osimhen non tornerà contro il Genoa. Sarà a disposizione contro il Barcellona, ma è emersa un’altra verità: proprio il Napoli gli ha concesso un permesso speciale per salutare la propria famiglia a Lagos. Ha avuto problemi gastrointestinali perdendo anche qualche kg ed ora vuole tornare in forma il prima possibile.

De Laurentiis gli ha concesso il permesso per rivederlo a Napoli tra venerdì e sabato. Un riposo aggiuntivo per ritornare più affamato di prima: ha speso tante energie psicofisiche durante l’avventura in Coppa d’Africa soffrendo molto. Infine, la delusione con la sconfitta in finale, ma ora è pronto a rientrare per sfidare il Barcellona per una serata da sogno in Champions League.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Infortunio prima di Empoli-Napoli: un altro assente, svelati i tempi

La pausa per le Nazionali ha tagliato in due il Napoli, se si considera l'assenza…

34 minuti ago

Napoli, mossa a sorpresa di Conte: altro cambio di formazione

Ci sono importanti notizie che riguardano il cambio di formazione che ha deciso di fare…

9 ore ago

Napoli, colpo dal Giappone: arriva già a gennaio

Il Napoli vuole espandere i propri orizzonti e vuole arrivare fino in Asia. Possibile colpo…

11 ore ago

Napoli, nuovo acquisto via a gennaio: già scelto il sostituto

Colpo di scena in casa Napoli perché si parla già di calciomercato e di quello…

13 ore ago

Addio Castelvolturno: il Napoli cambia campo d’allenamento

Dopo anni in quel di Castelvolturno il Napoli potrebbe presto cambiare casa ed allenarsi altrove…

15 ore ago

Napoli, l’attaccante sta firmando: pronto l’assalto a gennaio

Dopo settimane di trattative le parti sono finalmente riuscite a trovare il tanto sperato e…

17 ore ago