Calciomercato: preso Gudmundsson a giugno, colpo dal Genoa

In sede di calciomercato arriva la trattativa che nessuno si aspettava e che spiazza tutti. Albert Gudmundsson è il colpo dal Genoa già messo a segno in vista della sessione estiva. L’islandese è pronto a sbarcare nella big ed a fare un salto in avanti nella sua carriera. Andiamo a vedere le ultime su questa operazione.

L’islandese è stato in questa annata, senza ombra di dubbio alcuna, uno dei protagonisti più inattesi in senso assoluto. A suon di gol, di assist e di giocate da urlo ha trascinato il Genoa in una zona di classifica molto tranquilla, lontana dalla lotta per evitare la retrocessione. Ovviamente le sue prestazioni non sono passate inosservate ed in ambito di calciomercato sarà uno dei pezzi pregiati della prossima estate. Come è noto, sulle sue tracce ci sono diversi club inglesi ma a sorpresa il numero 11 del Grifone è pronto a restare in Serie A. Andiamo a vedere i dettagli di questa operazione già molto ben avviata in vista dell’estate.

Colpo Gudmundsson in arrivo
In sede di calciomercato arriva la notizia che spiazza tutti: in arrivo il colpo ad effetto dal Genoa, ecco Gudmundsson (Ultimecalcionapoli.it)

L’islandese passa nella big in estate

Sull’asso del Genoa, dopo quanto accaduto in questo inverno con Dragusin, passato al Tottenham, ci sono diversi top club. La speranza del Grifone è che, anche in questo caso, possa scatenarsi un’asta internazionale.

In tal senso, arrivano sviluppi. Stando a quanto raccontato da Ekrem Konur, esperto di mercato turco, il Napoli sarebbe seriamente interessato alle prestazioni del talento genoano Albert Gudmundsson. Il giocatore, già molto seguito questa estate, andrà via probabilmente nella prossima sessione estiva ed i partenopei non vogliono ripetere quanto accaduto con il centrale rumeno. Per questo stanno provando ad accelerare ed a chiudere in poco tempo.

Napoli su Gudmundsson
Mercato Napoli, gli azzurri mettono gli occhi sul talento del Genoa Albert Gudmundsson per l’estate (Ultimecalcionapoli.it)

Napoli, occhi su Gudmundsson del Genoa

Il Napoli, come è noto, in vista dell’estate sa che non può dirsi al sicuro da affondi per i suoi due diamanti. Se, infatti, è quasi scontato che Victor Osimhen saluterà, è altrettanto vero che anche Khvicha Kvaratskelia vanta tanti estimatori. Ed Albert Gudmundsson, per il Napoli, rappresenta un profilo a dir poco interessante visto che garantirebbe gol e qualità al posto della stella assoluta di questa compagine. A raccontare di questo forte interesse è il giornalista turco, che aggiunge come i partenopei siano forse la compagine meglio messa in questa corsa. Una sfida certamente avvincente ed intrigante.

Gestione cookie