Il Napoli continua la ricerca di un allenatore e ADL ha ormai sciolto le riserve. E’ stato scelto il nuovo tecnico e la firma potrebbe arrivare in poco tempo.
Il Napoli continua la ricerca del suo allenatore. Per il momento non si hanno certezze e le riflessioni sono in corso per cercare di trovare il giusto nome con l’obiettivo di riaprire il ciclo.
Secondo quanto riferito da Il Mattino, ADL ha sciolto le riserve e scelto il nuovo tecnico del Napoli. Si tratta di un nome sicuramente molto importante e non ci resta che aspettare i prossimi mesi per avere un quadro più chiaro e capire se alla fine si arriverà oppure no alla fumata bianca.
Napoli: scelto il nuovo allenatore, i dettagli
In casa Napoli è stato scelto il nome del nuovo allenatore. ADL non ha ancora sciolto le riserve definitivamente e per questo motivo sono in corso tutte le riflessioni del caso per capire se la scelta è giusta oppure no. Di certo il nome intriga molto e quindi presto saranno fatti tutti i sondaggi del caso per capire la possibilità di arrivare alla fumata bianca bianca oppure no. Ma si tratta di un qualcosa che dovrà tenere banco ancora per diverso tempo.
Stando alle ultime indiscrezioni, il Napoli potrebbe puntare su Pioli in panchina. Il tecnico piace molto ad ADL e per questo motivo il presidente dei partenopei starebbe ragionando sulla possibilità di sondare il terreno ancora prima della fine della stagione. Si tratta di una questione che dovrebbe essere affrontata comunque non prima di qualche settimana.
Tutto può succedere, Pioli spera in una permanenza al Milan, ma questa non è una possibilità facile. Per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro e capire se alla fine si potrà arrivare alla fumata bianca oppure no.
Ultime Napoli: Pioli in pole per la panchina
Stefano Pioli è pronto a sedersi sulla panchina del Napoli. ADL è rimasto colpito dal tecnico del Milan ed ora è pronto a regalarsi un tecnico di assoluta qualità. Naturalmente per avere certezze bisognerà aspettare le prossime settimane e vedremo alla fine se si arriverà oppure no alla tanto attesa fumata bianca.