Mazzarri%2C+addio+al+Napoli%3A+l%26%238217%3Bannuncio+bomba+in+diretta
ultimecalcionapoliit
/2024/01/25/mazzarri-addio-al-napoli-lannuncio-bomba-in-diretta/amp/
Categories: Napoli News

Mazzarri, addio al Napoli: l’annuncio bomba in diretta

Dopo la sconfitta del suo Napoli in Supercoppa italiana contro l’Inter, su Walter Mazzarri bisogna registrare un annuncio bomba

Il Napoli di quest’anno deve affrontare una nuova delusione. Dopo gli scarsi risultati di questa prima parte della stagione, che a novembre ha portato all’avvicendamento in panchina tra Rudi Garcia e Walter Mazzarri, gli azzurri hanno perso lunedì sera anche la finale di Supercoppa italiana contro l’Inter

Annuncio bomba su Walter Mazzarri (LaPresse) ultimecalcionapoli.it

I partenopei, dopo una buona prestazione, hanno dovuto alzare bandiera bianca solo dinanzi al gol realizzato da Lautaro Martinez nei minuti di recupero del match, ovvero quando la squadra di Walter Mazzarri giocava già da mezz’ora in dieci uomini. All’ora di gioco, infatti, c’è stato l’episodio che, di fatto, ha cambiato l’andamento della partita: l’espulsione di Giovanni Simeone per doppia ammonizione. 

Quella che ha innescato tantissime polemiche, paradossalmente, non è stata la seconda ammonizione, ma la prima. L’arbitro Rapuano, criticatissimo per la sua prestazione, ha infatti cacciato il primo cartellino giallo dinanzi a Giovanni Simeone per un fallo al limite dell’area di rigore interista e nel corso di un’azione che non si prospettava pericolosa.

A seguito di queste decisioni arbitrali, Walter Mazzarri è uscito prima dal campo. Il Napoli è ora atteso dalla sfida di campionato contro la Lazio, ma prima bisogna registrare un annuncio bomba proprio sul tecnico toscano.

Mazzarri, l’attacco di Paolillo: “Non doveva saltare la premiazione, ha avuto poco rispetto per gli avversari”

Ernesto Paolillo ha infatti parlato così ai microfoni ufficiali di ‘Radio Punto Nuovo’: “Il comportamento di Mazzarri nel corso della finale di Supercoppa? Non mi è piaciuto il fatto che non abbia partecipato alla premiazione, questa è una mancanza di rispetto per gli avversari, verso il pubblico ed anche verso i calciator. Aveva sbagliato già andare via prima della conclusione della gara”.

Ernesto Paolillo ha parlato di Walter Mazzarri (LaPresse) ultimecalcionapoli.it

L’ex dirigente dell’Inter ha poi continuato il suo intervento: “Poi non lamentiamoci della violenza presente nel mondo del calcio. In questo caso, visto il suo intervento equilibrato dopo la gara, è stato più bravo Aurelio De Laurentiis. Direzione arbitrale di Rapuano? Ha fatto delle cose poco apprezzabili. La finale della Supercoppa non andava affidata ad un arbitro emergente, ma ad uno esperto”. 

Queste parole, sicuramente, non faranno piacere a Walter Mazzarri che, però, ha il destino segnato. Il tecnico toscano, almeno di risultati clamorosi in questa seconda parte di stagione, lascerà la panchina del Napoli non appena finità l’annata. Aurelio De Laurentiis, di fatto, è già al lavoro per trovare un tecnico sui cui possa iniziare un nuovo progetto tecnico.

William

Recent Posts

Napoli, prima cessione a gennaio: la scelta è già presa

Il Napoli si muove già per quello che può accadere nel mercato di gennaio e…

4 ore ago

Napoli, Bonny ha già detto sì: lo sta prendendo altro club in Italia

Tra le varie sorprese del campionato italiano c'è un giocatore che sta facendo benissimo ed…

6 ore ago

Skriniar torna in Italia a gennaio, annuncio da Parigi

Si è parlato tanto di quello che potrebbe essere il futuro di Milan Skriniar pronto…

8 ore ago

Meret come Zielinski? Può firmare subito, la destinazione in Serie A

Il Napoli tende ad evitare queste situazioni, per non rinforzare le rivali. Ma in questa…

10 ore ago

Elmas torna in Serie A: giocherà subito contro il Napoli

Il colpo di scena vedrebbe Elmas nel ritorno in Serie A e da avversario del…

12 ore ago

Kvaratskhelia-Napoli: le ultime sul rinnovo, svelato il piano di De Laurentiis

Novità sul rinnovo con il Napoli di Kvaratskhelia, che attende di conoscere il suo futuro…

14 ore ago