Panchina+Napoli%3A+nome+a+sorpresa%2C+ADL+prepara+l%26%238217%3Bassalto
ultimecalcionapoliit
/2024/01/21/panchina-napoli-xabi-alonso/amp/
Napoli News

Panchina Napoli: nome a sorpresa, ADL prepara l’assalto

Il Napoli è pronto a cambiare allenatore la prossima stagione e c’è un nome a sorpresa che sembra stuzzicare molto ADL. L’assalto è pronto.

Il compito di Mazzarri è quello di portare il Napoli al quarto posto e poi quasi certamente al termine della stagione i partenopei avranno una nuova guida tecnica per aprire un nuovo ciclo.

Nome a sorpresa per la panchina del Napoli – ultimecalcionapoli.it – Foto Ansa

Di nomi in questi giorni ne sono stati fatti diversi, ma, secondo quanto riferito da AreaNapoli.it, ADL potrebbe piazzare un profilo a sorpresa. C’è un allenatore che potrebbe essere ideale per la panchina del Napoli e sono in corso tutte le riflessioni del caso. Ma attenzione a questo tecnico.

Napoli: nome a sorpresa per la panchina, i dettagli

Conte, Mourinho, Pioli e non solo. In questi giorni sono stati accostati diversi nomi alla panchina del Napoli, ma per il momento nessuna scelta è stata fatta. A differenza di quanto successo la scorsa stagione, ADL non ha intenzione di sbagliare e per questo motivo la decisione arriverà solo al termine della stagione e dopo un confronto con la società. Di certo il nuovo ds potrebbe consentire di accelerare la scelta, ma è vietato sbagliare e, quindi, non possiamo escludere delle sorprese dell’ultima ora.

Stando a quanto riferito dal sito partenopeo, Xabi Alonso potrebbe essere il nome giusto per la panchina del Napoli. Lo spagnolo sta facendo molto bene con il Bayer e il suo gioco è molto simile a quello di Spalletti. Da qui il possibile tentativo da parte di De Laurentiis per cercare di convincere l’ex centrocampista, ma non sarà semplice viste le altre offerte.

Il Napoli potrebbe puntare su Xabi Alonso – ultimecalcionapoli.it – Foto Ansa

Ma il Napoli continua ad essere una piazza che attira e per questo motivo la chiamata a Xabi Alonso potrebbe farlo traballare. Naturalmente il discorso sarà approfondito solo al termine della stagione visto che, almeno per il momento, il tecnico è concentrato a fare bene con il Bayer.

Panchina Napoli: Xabi Alonso il nome a sorpresa?

Il nome a sorpresa per la panchina del Napoli potrebbe essere quello di Xabi Alonso. L’ex centrocampista sta facendo molto bene con il Bayer Leverkusen e per lui non è da escludere un cambio la prossima stagione. Naturalmente il discorso sarà approfondito solo al termine dell’annata visto che per il momento l’allenatore sta pensando a chiudere il meglio il campionato.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Napoli, mossa a sorpresa di Conte: altro cambio di formazione

Ci sono importanti notizie che riguardano il cambio di formazione che ha deciso di fare…

6 ore ago

Napoli, colpo dal Giappone: arriva già a gennaio

Il Napoli vuole espandere i propri orizzonti e vuole arrivare fino in Asia. Possibile colpo…

8 ore ago

Napoli, nuovo acquisto via a gennaio: già scelto il sostituto

Colpo di scena in casa Napoli perché si parla già di calciomercato e di quello…

10 ore ago

Addio Castelvolturno: il Napoli cambia campo d’allenamento

Dopo anni in quel di Castelvolturno il Napoli potrebbe presto cambiare casa ed allenarsi altrove…

12 ore ago

Napoli, l’attaccante sta firmando: pronto l’assalto a gennaio

Dopo settimane di trattative le parti sono finalmente riuscite a trovare il tanto sperato e…

14 ore ago

Inter: infortunio lungo, la notizia in vista del Napoli

Problemi in casa Inter e tutte le attenzioni sono rivolte al big match di San…

16 ore ago