Milan%2C+bomber+dalla+big+di+Serie+A%3A+tifosi+spiazzati
ultimecalcionapoliit
/2024/01/15/milan-bomber-dalla-big-di-serie-a-tifosi-spiazzati/amp/
Calciomercato Napoli

Milan, bomber dalla big di Serie A: tifosi spiazzati

Il Milan vuole essere una delle protagoniste dell’attuale sessione di calciomercato ed effettivamente qualcosa si muove: occhio al colpaccio in Serie A

Il calciomercato è uno sguardo sul futuro, ma a volte racchiude emozioni talmente forti da diventare quasi una soap opera. Alla fine le componenti ci sono tutte: l’amore, i tradimenti, i lunghi addii e nuove passioni, tanto per finire.

Il Milan potrebbe strappare il bomber a una diretta concorrente (LaPresse) – ultimecalcionapoli.it

Non possiamo dire che nelle ultime stagioni gli stravolgimenti improvvisi non ci siano stati, e soprattutto tra le migliori squadre della Serie A. Il Milan ne sa qualcosa, visto che ne ha dovuto accettare tanti, su tutti quello di Hakan Calhanoglu, che alcuni ritengono tra i migliori centrocampisti in Europa, sicuramente del campionato.

Ora la storia potrebbe ripetersi, ma con i rossoneri a esultare e le altre a storcere il naso. L’oggetto del desiderio rossonero è a sorpresa Giovanni Simeone. Dopo che si è parlato, soprattutto in dirigenza, per tanto tempo di Serhou Guirassy, i meneghini potrebbero virare proprio sul bomber del Napoli, che era entrato anche nel mirino dell’Inter, secondo alcuni. Dopo l’addio di Luciano Spalletti, il centravanti sembra involuto e lontano dalla forma migliore. Nonostante le tante assenze di Victor Osimhen, non è mai stato una certezza né per Rudi Garcia, né per Walter Mazzarri e potrebbe decidere di lasciare il club con cui ha vinto lo scudetto pochi mesi fa.

Simeone dal Napoli al Milan: le condizioni dell’affare

Uno come il Cholito senza il gol, è come il mare senza l’acqua: la determinazione che l’ha sempre caratterizzato sembra lontana e lui quasi intristito, anche quando scende in campo.

Giovanni Simeone è un’idea del Milan per l’attacco (LaPresse) – ultimecalcionapoli.it

Proprio per questa ragione, potrebbe considerare l’addio già a gennaio e soprattutto se il calciomercato offrisse una chance importante. Nel Milan non è passata la voglia di portare a casa un nuovo bomber a gennaio e, alla fine, potrebbe guardare in Serie A e in una diretta concorrente. Ma gli ostacoli all’orizzonte sono veramente importanti.

Il Napoli, infatti, nonostante Simeone con il tempo abbia perso fiducia e si sia allontanato dai livelli della scorsa stagione, non sembra avere alcuna voglia di cederlo. Allo stesso tempo, Moncada e Furlani sono consapevoli che un’offerta da 20 milioni di euro farebbe vacillare fortemente i campioni d’Italia, fino alla cessione. L’affare resta comunque più probabile per giugno, ma un tentativo verrà fatto e non è detto che non vada a buon fine.

Alessandro Basta

Recent Posts

Il fuoriclasse francese al Napoli: beffa alla Juve a gennaio

Il calciomercato del Napoli è già in programma e vede, tra le scelte di Manna,…

6 ore ago

“Ho giocato almeno tre partite truccate”: la confessione dell’ex Inter

Partite truccate e denuncia shock per quanto riguarda l'ex Inter che, in Serie A, ha…

8 ore ago

De Zerbi torna in Italia, arriva l’annuncio

Si è parlato tanto del possibile ritorno di Roberto De Zerbi come allenatore in Italia,…

10 ore ago

“State andando contro il Napoli”, Conte litiga con un giornalista

C'è grande tensione in casa Napoli perché è un periodo delicato questo con il calendario…

12 ore ago

Napoli, un titolare perde il posto: Conte ha già deciso

Antonio Conte lancia un messaggio molto importante ai giocatori del suo Napoli e arrivano ora…

14 ore ago

Calciomercato Napoli, una freccia rumena per Conte: firma a gennaio

Il Napoli è molto attento alle vicende di calciomercato che si possono sviluppare nel mese…

16 ore ago