Roberto Firmino sembra essere pronto a lasciare l’Arabia Saudita. C’è una squadra di Serie A pronto ad accogliere l’attaccante in questo calciomercato.
Dall’Arabia prosegue la fuga dei calciatori. Dopo la decisione di Benzema, anche Roberto Firmino sembra essere intenzionato a lasciare il campionato saudita per iniziare una nuova esperienza in Europa.
Secondo quanto riferito da 7gold, c’è una big di Serie A sulle tracce di Firmino e l’ipotesi più probabile è quella di un possibile arrivo in questo calciomercato. Sono in corso tutte le valutazioni del caso e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per capire se alla fine si arriverà alla tanto attesa fumata bianca oppure ci sarà un passo indietro.
Roberto Firmino in Serie A rappresenta una pazza idea anche se non semplice da avversarsi. L’ex Liverpool, infatti, ha un ingaggio importante e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire se ci sarà la tanto attesa fumata bianca oppure no. Di certo la strada è ancora lunga e può succedere di tutto e non è da escludere neanche la possibilità da parte del club arabo di aiutare dal punto di vista economico.
Le ultime indiscrezioni parlano di un Bologna fortemente interessato a Firmino in questo calciomercato. I parametri economici non consentono di arrivare alla fumata bianca in davvero poco tempo, ma Thiago Motta sogna in grande e non possiamo escludere un sacrificio da parte della società per accontentare il proprio tecnico e alzare ancora l’asticella.
Vedremo se alla fine ci potrà essere il tanto atteso via libera oppure assisteremo ad un passo indietro per questioni economiche. La strada è assolutamente lunga e può succedere praticamente di tutto. Il Bologna sogna in grande e vuole piazzare un colpo importante soprattutto in vista della seconda parte della stagione.
Firmino è finito nel mirino del Bologna in ottica calciomercato invernale. Si tratta di un colpo sicuramente importante se messo a segno, ma per il momento si tratta più di una ipotesi che altro considerando anche l’alto ingaggio. Di certo Thiago Motta è pronto ad accoglierlo e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro.
In casa Inter è arrivata la tegola rappresentata dal duro infortunio che ha colpito con…
Il tecnico degli azzurri ha fatto una richiesta molto chiara alla società. E Manna proverà…
Spunta un nuovo intreccio tra Napoli ed Inter per il giocatore del Venezia. Ecco la…
Come un'ombra nel cuore di Venezia, il Napoli si è perso nel nulla. Un pareggio…
Hanno fatto arrabbiare Antonio Conte! In conferenza stampa una domanda scatena la risposta piccata del…
Luca Marianucci è finito nel mirino del Napoli, ma non è certo l'unico difensore sul…