Lazar Samardzic è uno dei nomi più cercati in questo calciomercato. Il suo futuro sembra essere ormai deciso e non ci resta che aspettare per avere un quadro più chiaro.
Deciso il futuro di Samardzic? Difficile in questo momento avere una risposta molto chiara e sono in corso tutte le valutazioni del caso considerando che le richieste sono diverse.
Ma, secondo quanto riferito da Relevo, il futuro di Samardzic in questo calciomercato è ormai deciso. Naturalmente fino a quando non si hanno certezze tutto può succedere e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire se alla fine sarà davvero così oppure no.
La presenza dal 1′ di Samardzic contro la Fiorentina non garantisce una sua permanenza in bianconero. Cioffi ha ribadito la sua volontà di utilizzare il calciatore fino a quando è a disposizione e da parte del serbo c’è stata la disponibilità. Naturalmente tutto può ancora succedere nei prossimi quindici giorni e vedremo se alla fine si arriverà oppure no alla tanto attesa fumata bianca. Si tratta di un qualcosa che, come detto in precedenza, è destinato a tenere banco ancora per diverso tempo.
Stando alle ultime informazioni che arrivano dalla Spagna, la Juventus non vorrebbe affondare il colpo in questo momento e, quindi, la permanenza a Udine durante la sessione del calciomercato non è da escludere. Resta da capire se il cartellino sarà ancora dei friulani oppure Giuntoli riuscirà ad acquistarlo e lasciarlo un prestito alla corte di Cioffi per trovare continuità.
Naturalmente è una ipotesi da valutare nei prossimi giorni e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro. Di certo può succedere ancora di tutto e vedremo cosa accadrà in una vicenda che tiene banco ormai da tempo.
In questo calciomercato si è parlato molto di Juventus e Napoli, ma alla fine Samardzic potrebbe restare all’Udinese almeno fino a giugno. Si tratta di un qualcosa che terrà banco ancora per diverso tempo e, quindi, non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro su questa vicenda.
Il calciomercato del Napoli è già in programma e vede, tra le scelte di Manna,…
Partite truccate e denuncia shock per quanto riguarda l'ex Inter che, in Serie A, ha…
Si è parlato tanto del possibile ritorno di Roberto De Zerbi come allenatore in Italia,…
C'è grande tensione in casa Napoli perché è un periodo delicato questo con il calendario…
Antonio Conte lancia un messaggio molto importante ai giocatori del suo Napoli e arrivano ora…
Il Napoli è molto attento alle vicende di calciomercato che si possono sviluppare nel mese…