De+Paul+ritorna+in+Serie+A%3A+affare+sbloccato+dallo+scambio
ultimecalcionapoliit
/2024/01/13/calciomercato-de-paul-vlahovic-juventus-atletico-madrid/amp/
Non solo Napoli

De Paul ritorna in Serie A: affare sbloccato dallo scambio

Rodrigo de Paul sembra essere pronto a lasciare l’Atletico Madrid e ritornare in Serie A. Lo scambio potrebbe sbloccare l’affare. Le ultime.

Nonostante maggiore spazio, de Paul sembra essere pronto a lasciare l’Atletico Madrid per iniziare una nuova esperienza lontano dalla Spagna e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro.

Rodrigo de Paul pronto al ritorno in Serie A – Ultimecalcionapoli.it – Foto Lapresse

Stando a quanto riferito da todofichajes.com, la Serie A chiama de Paul e lo scambio potrebbe sbloccare l’affare di calciomercato. Il condizionale in questi casi è d’obbligo visto che non si hanno certezze e per questo motivo vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.

Calciomercato: de Paul in Serie A, scambio decisivo

Rodrigo de Paul ha voglia di Serie A e molto probabilmente l’estate sarà l’occasione giusta. Difficile in questo momento immaginare un trasferimento durante gennaio, ma sono in corso tutti i ragionamenti del caso. La strada è lunga e, quindi, non ci resta che aspettare ancora un po’ di tempo per avere un quadro più chiaro. La certezza è rappresentata dal fatto che l’argentino non ha intenzione di continuare con l’Atletico Madrid considerando che, almeno per il momento, lo spazio trovato non è sicuramente quello che si aspettava.

E dalla Spagna confermano che la Juventus è ancora interessata a de Paul in ottica calciomercato. L’Atletico Madrid potrebbe mettere sul piatto il calciatore per convincere i bianconeri a cedere Vlahovic. Per questo motivo il tutto potrebbe essere rinviato in estate, ma ancora tutto può succedere e non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro.

De Paul potrebbe andare alla Juventus – Ultimecalcionapoli.it – Foto Lapresse

La Juventus non ha intenzione di mollare la pista de Paul. Il centrocampista da tempo è nel mirino dei bianconeri e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire se alla fine si arriverà alla fumata bianca oppure alla fine si rinvierà tutto a giugno.

Mercato: la Juventus interessata a de Paul

La Juventus non molla la pista de Paul in ottica calciomercato e l’Atletico Madrid ragiona se utilizzare il calciatore per arrivare a Vlahovic. Di certo questa ipotesi sarà rinviata direttamente a giugno. In caso contrario, i bianconeri sono pronti ad affondare il colpo immediatamente per dare ad Allegri un rinforzo sicuramente di livello.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Calciomercato Napoli: occasione clamorosa, lo prendono a gennaio

Il Napoli guarda con interesse al talento della Nazionale italiana, che è pronto a lasciare…

3 ore ago

De Laurentiis, annuncio da brividi: ecco cosa ha fatto

Aurelio De Laurentiis Napoli, ultimissime notizie riguardo il presidente azzurro. Ecco cosa ha fatto.  Figura…

13 ore ago

Osimhen vs tifosi, l’ultimo episodio è letale: scontro e gelo

Victor Osimhen ha lasciato il Napoli e il suo addio ha già provocato molte polemiche:…

18 ore ago

Clamoroso, Lukaku cambia ancora: scelta definitiva ed ufficiale

Spesso nel corso della sua carriera Lukaku è tornato sui propri passi dopo aver preso…

21 ore ago

Napoli, scambio con la Juventus: si chiude già a gennaio

Arrivano importanti conferme in queste ore in merito a quello che può essere un grande…

1 giorno ago

Napoli, lite con Conte e caos: l’indizio social svela tutto

L'inizio della stagione del Napoli è stato sicuramente poco facile con molto caos che si…

2 giorni ago