Jolanda De Rienzo, bikini in difficoltà: sta per esplodere

Jolanda De Rienzo si mette in mostra in bikini, la giornalista partenopea con il suo fascino spopola sul web e manda fuori di testa i fan

Entriamo in un 2024 che sarà molto intenso dal punto di vista calcistico e come sempre avremo ad accompagnarci lungo il percorso quelle presenze che ci raccontano il campionato e il mondo dello sport in generale con la consueta professionalità e passione. Nel caso di Jolanda De Rienzo, anche con una bellezza e una sensualità fuori dal mondo.

Jolanda De Rienzo, il bikini è più esplosivo che mai
Jolanda De Rienzo, fascino micidiale che fa impazzire gli ammiratori (foto da Instagram) – Ultimecalcionapoli.it

 

La giornalista napoletana è da tempo una delle preferite dalla platea degli appassionati, per la sua bravura e classe e per una presenza scenica impossibile da ignorare. Jolanda non passa mai inosservata, di certo, grazie alle apparizioni nelle trasmissioni che la vedono protagonista e anche ai relativi scatti pubblicati sui social, che spesso ci portano nel backstage e ci offrono prospettive inedite e imperdibili.

Le sue foto in camerino sono diventate un cult, con dettagli seducenti in primo piano che accendono in un attimo la passione e la fantasia dei tanti ammiratori, così come le altre foto che la ritraggono nei suoi momenti di vita privata. Il risultato è che i suoi profili su Instagram e Twitter vengono costantemente presi d’assalto da parte dei fan. Su Instagram, in particolare, per gli oltre 350 mila followers lo spettacolo è sempre garantito.

Jolanda De Rienzo, posa statuaria in costume: scollatura devastante e incontenibile, Instagram in tilt

Dopo le festività natalizie, Jolanda si è concessa alcuni giorni di relax insieme alla sua famiglia. Una location ormai usuale, per lei, quella delle spiagge di Sharm el Sheikh. Dove, ovviamente, si è messa in mostra in splendida forma. E gli scatti in costume non potevano non fare furore.

Jolanda De Rienzo, Instagram in tilt per la sua scollatura
Jolanda De Rienzo infiamma i social sulla spiaggia, vacanze memorabili (foto da Instagram) – Ultimecalcionapoli.it

 

In Egitto, Jolanda ha sfoderato la sua proverbiale silhouette slanciata e statuaria, dalle curve prorompenti. Visione micidiale, in particolare con sguardi che si sono concentrati, inevitabilmente, sulla sua scollatura esplosiva, contenuta davvero a fatica dal bikini. Primo piano da applausi, a suon di like entusiasti e naturalmente con tantissimi commenti a esaltare la sua innata sensualità: “Il pezzo di sopra del costume è più teso di Grosso prima di calciare l’ultimo rigore”, “Se ci metti ste foto così di botto rischiamo di rimanerci secchi”, “Così ci fai sentire male”, “La bellezza perfetta esiste e sei tu”.

Gestione cookie