Alisha Lehmann è una delle atlete più sexy nel mondo dello sport e lo dimostra ancora una volta con scatti da urlo sui social.
La calciatrice svizzera Alisha Lehmann è scatenata davanti all’obiettivo. La sua fama da star del web sta diventando sempre più predominante rispetto all’aspetto sportivo.
I suoi gol con l’Aston Villa nella Premier League femminile non sono proprio il primo pensiero dei tanti fan in giro per il mondo. Alisha Lehmann è una calciatrice svizzera che è amata soprattutto per la sua bellezza e per le sue provocazioni frequenti sui social.
Il suo profilo è quasi da bollino rosso, Alisha ammalia e seduce ben sapendo di piacere al pubblico maschile per delle curve esplosive.
La calciatrice si è rilanciata soprattutto negli ultimi giorni, tanti scatti fanno perdere la testa ai followers. Una foto in particolare ne sottolinea la sua forza di seduzione per conquistare ancora più fan.
La svizzera è ormai una protagonista importante nel mondo dello spettacolo, lavora come influencer ben più di quanto fa in campo. Il pubblico la apprezza soprattutto per i suoi scatti sexy e lei non si lascia pregare. Alisha Lehmann in sauna ammutolisce il pubblico, il suo costume mini fa impazzire la platea sui social.
Alisha è determinata nel raggiungere il successo, ha capito come dal mondo web può ottenere grandi vantaggi e introiti ben maggiori rispetto a quanto guadagna in Premier League. Il suo calendario è ancora in vendita on line sul suo sito e non è proprio a buon mercato, costa circa 150 dollari.
I fan sanno come Alisha Lehmann sta diventando sempre più speciale sui social, ha superato i 15 milioni di utenti su Instagram e gli otto mln su Tik Tok. Numeri di peso nel panorama mondiale, ogni post della calciatrice serve per accrescere la sua fama da influencer e portare dalla sua parte i brand pubblicitari.
Non è caso come nelle scorse ore sia stata tra le testimonial di una linea di cosmetici, è una delle poche calciatrici al mondo che gioca in campo super truccata. Una sorta di moda lanciata da Alisha ma non tutti apprezzano ciò nel mondo del calcio.
Il ct della Svizzera, tanto per fare un esempio, non è così ammaliato dalla centrocampista e al recente mondiale svolto quest’estate in Australia e Nuova Zelanda l’ha mandata in campo solo due volte per un totale di 43 minuti accumulati. Uno smacco, senza dubbio, per chi ormai guadagna con un post (300 mila di media) più di tante sue colleghe di nazionale in campo.
Partite truccate e denuncia shock per quanto riguarda l'ex Inter che, in Serie A, ha…
Si è parlato tanto del possibile ritorno di Roberto De Zerbi come allenatore in Italia,…
C'è grande tensione in casa Napoli perché è un periodo delicato questo con il calendario…
Antonio Conte lancia un messaggio molto importante ai giocatori del suo Napoli e arrivano ora…
Il Napoli è molto attento alle vicende di calciomercato che si possono sviluppare nel mese…
Victor Osimhen è ancora oggi argomento di discussione in casa Napoli per il futuro e…