Calciomercato%3A+niente+rinnovo+con+la+Lazio%2C+arriva+a+zero
ultimecalcionapoliit
/2023/12/21/calciomercato-felipe-anderson-niente-accordo-lazio/amp/
Non solo Napoli

Calciomercato: niente rinnovo con la Lazio, arriva a zero

Felipe Anderson è sempre più vicino a lasciare la Lazio a zero. Il rinnovo è sempre più lontano e per il brasiliano è possibile un trasferimento nel prossimo calciomercato.

Il rapporto tra Felipe Anderson e la Lazio sembra essere ormai giunto al termine. Nonostante Sarri punti molto sul giocatore, il destino del brasiliano sembra essere segnato e la conferma arriva direttamente da Nicolò Schira, che parla di una trattativa in fase di stallo per il rinnovo.

Felipe Anderson pronto a firmare a zero – Ultimecalcionapoli.it – Foto Lapresse

Per Felipe Anderson, quindi, è tutto pronto per il trasferimento a zero durante il calciomercato estivo. La trattativa potrebbe entrare nel vivo già nelle prossime settimane considerando che ormai febbraio è alle porte.

Mercato: niente rinnovo, Felipe Anderson a zero

Felipe Anderson sta dimostrando di essere un giocatore di assoluta qualità e, di certo, la possibilità di prenderlo a zero rappresenta una occasione più unica che rara. La Lazio sta facendo di tutto per arrivare al rinnovo, ma per il momento parliamo di una situazione in stallo e per questo motivo l’ipotesi più probabile resta quella di un addio. Da febbraio le trattative sono pronte ad entrare nel vivo e quindi non ci resta che attendere le prossime settimane per avere un quadro più chiaro.

Ritornando alla vicenda, Felipe Anderson durante il calciomercato estivo rappresenta una possibilità importante a zero. I ragionamenti sono in corso e per questo motivo da febbraio i discorsi sono pronti ad entrare nel vivo. Di certo il calciatore è una opportunità molto importante e, quindi, vedremo cosa succederà nel giro di davvero poco tempo.

Felipe Anderson non dovrebbe rinnovare con la Lazio – Ultimecalcionapoli.it – Foto Lapresse

La Lazio proverà a convincere il giocatore a rinnovare, ma non è assolutamente semplice e quindi tutte le possibilità sono fattibili. A questo punto non ci resta che attendere almeno febbraio per avere un quadro molto più chiaro anche sul futuro di un calciatore che continua ad essere di fondamentale importanza per i biancocelesti.

Ultime Lazio: Felipe Anderson si libera a zero

Felipe Anderson è pronto a liberarsi a zero in ottica del calciomercato estivo. Nessuna squadra ha ancora sondato il terreno considerando che le trattative sono pronte ad entrare nel vivo da febbraio e non è da escludere che il giocatore voglia dare precedenza alla Lazio. Di certo si tratta di un qualcosa che terrà banco per diverso tempo.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Scoppia il caso, Juve-Napoli a rischio: c’è un problema importante

Non sarà mai una partita come le altre, perché la rivalità tra Juventus e Napoli…

38 minuti ago

Di Lorenzo e Conte zittiscono i tifosi: è successo dopo la partita

Il Napoli vince e convince a Cagliari ma se manca la vena polemica prima e…

11 ore ago

Stoccata di Conte a 2 big: “C’è un grosso problema”

Parole durissime del tecnico del Napoli Antonio Conte, che ai microfoni del Napoli ha lanciato…

15 ore ago

Napoli, che colpo per gennaio: preso l’ex Serie A

"E' pronto ad iniziare un nuovo ciclo di altri 20 anni per il Napoli" ha…

19 ore ago

Infortunio Napoli e Conte cambia in vista della Juve: il motivo

Il Napoli riparte dai minuti finali di Napoli-Parma, con le scelte in attacco conseguenti anche…

1 giorno ago

Conte l’ha fatto fuori: domani a Cagliari partirà dalla panchina

Quando era CT della Nazionale Conte disse “chiamerò chi lo merita”, dottrina che sta facendo…

1 giorno ago