Balotelli choc: “Posso andare al Napoli”

In diretta a Box to Vox su TvPlay, Mario Balotelli ha parlato del suo futuro non nascondendo l’interesse per Napoli

Mario Balotelli ha lanciato un messaggio direttamente a De Laurentiis nel corso della trasmissione Box to Vox in diretta su TvPlay.

Balotelli si propone al Napoli: "Prendi me a gennaio al posto di Osimhen".
Mario Balotelli si propone al Napoli (Ansafoto) – Ultimecalcionapoli.it

L’ex nazionale azzurro si è praticamente proposto come sostituto di Osimhen per gennaio, rivolgendosi al numero uno azzurro.

Scherza Balotelli, in diretta su TvPlay. L’istrionico ex Milan, Inter e City, durante la trasmissione in diretta Box to Vox, si è rivolto a De Laurentiis: “Può prendere me a gennaio per sostituire Osimhen, qualche gol glielo faccio“.

E chissà come sarebbe stato accolto un approdo a Napoli di quello che per molti anni è stato considerato come uno degli attaccanti italiani più forti. Ai piedi del Vesuvio Mario non è mai arrivato, nonostante i tanti cambi di maglia. 

La battuta di Balotelli si riferisce probabilmente all’insofferenza mostrata da De Laurentiis nei confronti delle troppe competizioni nazionali che, a sua detta, ostacolerebbero i club. Una su tutte la Coppa d’Africa, che si gioca a intervalli non regolari e che anche quest’anno preleverà dal Napoli il suo migliore giocatore sottraendolo a Mazzarri in un momento molto concitato della stagione

I pronostici di Balotelli sulle italiane in Europa

Oltre alle provocazioni, Balotelli ci ha tenuto a dire la sua anche sulle italiane impegnate in Europa tra Champions League ed Europa League. L’attaccante non ha dubbi su Roma e Milan, che passeranno il turno – a sua detta – insieme a Galatasaray, Benfica, Lens, Marsiglia e Young Boys. I giallorossi affronteranno per l’ennesima volta il Feyenoord, avversario ostico, mentre al Milan è toccato il modesto Rennes.

Balotelli si propone al Napoli: "Prendi me a gennaio al posto di Osimhen".
Balotelli commenta i sorteggi (Ansafoto) – Ultimecalcionapoli.it

Discorso diverso invece per quanto riguarda la Champions League. Ostacolo insormontabile per la Lazio è il Bayern Monaco, ma Balotelli rimane fiducioso: “La Lazio può passare il turno, Sarri è un grande allenatore e la pressione sarà tutta sulle spalle dei tedeschi“.

Tra le favorite di Mario inoltre c’è anche l’Inter, insieme a City e Real Madrid, individuata come terza forza: “L’Inter è sottovalutata e contro l’Atletico può passare. Anche il Napoli può farcela“.

Insomma, un Balotelli molto positivo che vede tutte le cinque squadre italiane in Europa pronte per il passaggio del turno. E chissà se la sua profezia si avvererà, considerato anche lo scorso anno e i grandi risultati delle italiane tra Champions League, Europa League e Conference League.

Gestione cookie