Mario Balotelli ha lanciato un messaggio direttamente a De Laurentiis nel corso della trasmissione Box to Vox in diretta su TvPlay.
L’ex nazionale azzurro si è praticamente proposto come sostituto di Osimhen per gennaio, rivolgendosi al numero uno azzurro.
La battuta di Balotelli si riferisce probabilmente all’insofferenza mostrata da De Laurentiis nei confronti delle troppe competizioni nazionali che, a sua detta, ostacolerebbero i club. Una su tutte la Coppa d’Africa, che si gioca a intervalli non regolari e che anche quest’anno preleverà dal Napoli il suo migliore giocatore sottraendolo a Mazzarri in un momento molto concitato della stagione
I pronostici di Balotelli sulle italiane in Europa
Discorso diverso invece per quanto riguarda la Champions League. Ostacolo insormontabile per la Lazio è il Bayern Monaco, ma Balotelli rimane fiducioso: “La Lazio può passare il turno, Sarri è un grande allenatore e la pressione sarà tutta sulle spalle dei tedeschi“.
Tra le favorite di Mario inoltre c’è anche l’Inter, insieme a City e Real Madrid, individuata come terza forza: “L’Inter è sottovalutata e contro l’Atletico può passare. Anche il Napoli può farcela“.
Insomma, un Balotelli molto positivo che vede tutte le cinque squadre italiane in Europa pronte per il passaggio del turno. E chissà se la sua profezia si avvererà, considerato anche lo scorso anno e i grandi risultati delle italiane tra Champions League, Europa League e Conference League.