Napoli%2C+a+gennaio+quattro+colpi%3A+Mazzarri+gongola
ultimecalcionapoliit
/2023/12/05/napoli-manu-sanchez-juan-miranda-javi-lopez-mazzarri/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, a gennaio quattro colpi: Mazzarri gongola

Il Napoli continua a pensare a nuovi profili per gennaio: il calciomercato può regalare i primi innesti di spessore a Walter Mazzarri, le chiusure

Un momento decisivo per chiudere numerosi affari per poter innalzare il tasso tecnico all’interno della rosa azzurra. Tra gennaio e giugno arriveranno i prossimi colpi da urlo per Walter Mazzarri, che si è subito catapultato nella squadra partenopea per ritornare a trionfare come nella passata stagione.

Quattro colpi Napoli Mazzarri gennaio, la verità – Ansa – ultimecalcionapoli.it

 

Il Napoli continua a pensare a nuovi affari da urlo in vista della seconda parte di stagione. Tutto cambia in fretta in casa partenopea dopo la separazione di Rudi Garcia. Walter Mazzarri cercherà di riportare la compagine azzurra tra le prime quattro posizioni dopo sfide ostiche come quelle contro Real Madrid ed Inter: ora ci sarà il big-match contro la Juventus con un anticipo di venerdì 8 dicembre tutto da seguire. Nel frattempo il Napoli vorrebbe chiudere i primi affari per rinforzare la rosa dell’allenatore azzurro che si è messo a lavoro duramente già nelle ultime settimane.

Napoli, affari dalla Liga: chiusura immediata a gennaio

Un momento decisivo per chiudere i primi affari suggestivi di calciomercato. Il Napoli vuole tornare alla ribalta puntando in alto: ecco chi potranno essere i prossimi acquisti della società partenopea.

Quattro colpi Napoli Mazzarri gennaio, la verità – Ansa – ultimecalcionapoli.it

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Napoli sta monitorando attentamente il fronte calciomercato guardando soprattutto in Spagna. Dopo aver prelevato Olivera nell’estate 2022, dalla Liga potrebbero arrivare nuovi colpi da urlo: la società partenopea starebbe pensando al duello a distanza con il Milan per Juan Miranda, terzino del Real Betis, che è cresciuto nel settore giovanile del Barcellona. Ha il contratto in scadenza a giugno e potrebbe essere un ottimo colpo a giugno: il Milan era in pole, ma ora tutto è cambiato con l’inserimento di De Laurentiis.

In casa Alaves si sta mettendo in mostra il giovane classe 2002, Javi Lopez, mentre l’altro profilo suggestivo è quello di Manu Sanchez, classe 2000, cresciuto nel settore giovanile dell’Atletico Madrid ed ora al Celta Vigo. Infine, il Napoli sogna il colpo Samardzic per annunciare un nome da urlo dopo che è saltato il suo trasferimento all’Inter nella scorsa estate. L’Udinese potrebbe così cederlo definitivamente per risolvere questa volta la sua situazione futura. La società partenopea è molto attenta alle dinamiche di calciomercato per aspirare a tornare in alto.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Napoli, prima cessione a gennaio: la scelta è già presa

Il Napoli si muove già per quello che può accadere nel mercato di gennaio e…

4 ore ago

Napoli, Bonny ha già detto sì: lo sta prendendo altro club in Italia

Tra le varie sorprese del campionato italiano c'è un giocatore che sta facendo benissimo ed…

6 ore ago

Skriniar torna in Italia a gennaio, annuncio da Parigi

Si è parlato tanto di quello che potrebbe essere il futuro di Milan Skriniar pronto…

8 ore ago

Meret come Zielinski? Può firmare subito, la destinazione in Serie A

Il Napoli tende ad evitare queste situazioni, per non rinforzare le rivali. Ma in questa…

10 ore ago

Elmas torna in Serie A: giocherà subito contro il Napoli

Il colpo di scena vedrebbe Elmas nel ritorno in Serie A e da avversario del…

12 ore ago

Kvaratskhelia-Napoli: le ultime sul rinnovo, svelato il piano di De Laurentiis

Novità sul rinnovo con il Napoli di Kvaratskhelia, che attende di conoscere il suo futuro…

14 ore ago