Zaira+Nara+infiamma+il+web%3A+il+lato+A+%C3%A8+bollente
ultimecalcionapoliit
/2023/11/22/zaira-nara-infiamma-il-web-il-lato-a-e-bollente/amp/
Non solo calcio

Zaira Nara infiamma il web: il lato A è bollente

La stupenda conduttrice argentina continua a deliziare il pubblico con delle istantanee da urlo: stavolta a far sognare è il lato A

Un’ascesa senza fine. Una popolarità che continua ad aumentare giorno dopo giorno, scatto dopo scatto, evento dopo evento. Sono almeno 6 mesi, da quando la bella stagione ha iniziato a ‘tentare’ le celebrità social, che registriamo l’incredibile successo di Zaira Nara, la bellissima presentatrice argentina forse troppo spesso dimenticata. Per lo meno in Italia, dove certamente l’ingombrante figura della sorella Wanda la fa da padrona.

Zaira Nara, décolleté da urlo e fans in delirio (Instagram) – Ultimecalcionapoli.it


Proprio quando la moglie di Maurito Icardi ha iniziato a defilarsi un minimo sui social media – anche a causa delle legittime preoccupazioni legate all’insorgere della sua malattia – l’avvenente sorella ha iniziato a dominare la scena. Pura casualità, secondo molti. Non semplice coincidenza secondo altri. Che vorrebbero far credere che, libera dallo strapotere di Wanda – sempre al centro d delle chiacchiere del gossip per via della sua turbolenta vita sentimentale – la bella Zaira abbia iniziato ad osare di più. A prendersi la ribalta a modo suo.

Una missione che le è perfettamente riuscita, a giudicare dallo straordinario incremento nel numero dei followers, giunti ora alla stratosferica cifra di 6,7 milioni.

Quali che siano stati i motivi che abbiano spinto, o stimolato, la 35enne sudamericana ad irrompere sui social media con degli shooting da capogiro, diventati immediatamente virali, il risultato è sotto gli occhi di tutti. Zaira è ormai un sex symbol di portata mondiale.

Zaira Nara senza limiti: il décolleté urla

Dopo un’estate infinita, passata a girovagare per mezzo mondo – da Cannes alla Thailandia passando per Ibiza, l’argentina non si è  davvero fatta mancare nulla  – Zaira è tornata nel suo paese.

Zaira Nara straripante nell’ultima condivisione social (Instagram) – Ultimecalcionapoli.it

La serie di shooting maliziosi, provocanti, piccanti, attraverso i quali aveva letteralmente mandato in estasi il suo crescente pubblico, ha lasciato il post agli scatti più soft legati al suo àmbito lavorativo. Meno malizia non ha però affatto significato una diminuzione del livello di fascino e sensualità che si respira guardando i suoi incredibili scatti.

Eccola, la conturbante Zaira, mentre sfoggia un abito pensato solo per lei. La carica di femminilità trasmessa dalla puntuale condivisione dell’outfit non ha lasciato indifferenti i milioni di ammiratori che non si perdono un singolo scatto dell’avvenente personaggio televisivo e non solo.

Stavolta, a differenza di quanto spesso accaduto in estate, quando l’argentina aveva fatto impazzire il pubblico con un lato B da applausi, le attenzioni sono rivolte maggiormente al piccante décolleté messo in bella mostra. Zoom selvaggio e tutti a premere il tasto like, insomma. Niente di inconsueto per una delle regine dello star system.

Alessio Cherubini

Recent Posts

Inter, tegola Lautaro per Inzaghi: tempi di recupero più lunghi

In casa Inter è arrivata la tegola rappresentata dal duro infortunio che ha colpito con…

2 settimane ago

Napoli: c’è il sì di Conte, dalla Spagna per 35mln

Il tecnico degli azzurri ha fatto una richiesta molto chiara alla società. E Manna proverà…

2 settimane ago

Calciomercato Napoli: arriva dal Venezia, intromissione Inter

Spunta un nuovo intreccio tra Napoli ed Inter per il giocatore del Venezia. Ecco la…

2 settimane ago

Venezia-Napoli 0-0: il Napoli impatta in laguna ma c’è una cosa che dà fastidio

Come un'ombra nel cuore di Venezia, il Napoli si è perso nel nulla. Un pareggio…

3 settimane ago

Conte si arrabbia in conferenza stampa: quella frase non gli è proprio piaciuta

Hanno fatto arrabbiare Antonio Conte! In conferenza stampa una domanda scatena la risposta piccata del…

3 settimane ago

Napoli su Marianucci? Sì, ma ci sono almeno altri 3 nomi nel mirino

Luca Marianucci è finito nel mirino del Napoli, ma non è certo l'unico difensore sul…

3 settimane ago