Elena+Santarelli+irresistibile%3A+Instagram+in+tilt
ultimecalcionapoliit
/2023/11/20/elena-santarelli-irresistibile-instagram-in-tilt/amp/
Non solo calcio

Elena Santarelli irresistibile: Instagram in tilt

Elena Santarelli si è resa protagonista di un altro scatto particolarmente sensuale pubblicato sul proprio profilo Instagram. Visione super

Sembra che per Elena Santarelli il tempo si sia fermato. L’attrice nata a Latina nel 1981 ha raggiunto la soglia dei 42 anni di età lo scorso 18 agosto, eppure tutt’ora rappresenta una delle donne più belle e affascinanti in circolazione. E a distanza di anni dal giorno in cui si sono conosciuti, prosegue a gonfie vele la relazione tra l’ex modella e Bernardo Corradi.

Elena Santarelli incanta i fans: altro scatto pazzesco (ANSA) – Ultimecalcionapoli.it

Per la coppia in argomento, però, non è stato tutto rosa e fiori. Il riferimento, in tal senso, è soprattutto al figlio Giacomo, il quale ha dovuto affrontare un tumore maligno al cervello. Il sostegno economico e psicologico dei genitori, neanche a dirlo, non è mai mancato e alla fine il piccolo Giacomo è riuscito a vincere questa battaglia molto importante.

Lo scorso giugno Jack, così lo chiama la madre, ha anche superato gli esami di terza media, rendendo fieri mamma Elena e papà Bernardo. È sempre difficile accettare una simile malattia e trovare le forze per combatterla. Ma quando si esce finalmente dal tunnel, la soddisfazione è doppia.

La Santarelli, dal canto suo, continua a prendersi cura del suo corpo a dir poco mozzafiato, a maggior ragione dopo quello che è accaduto al figlio. D’altronde, condurre uno stile di vita sano è l’ideale per prevenire malattie e proteggere lo stato di salute.

Ovviamente ha un ruolo assai significativo anche l’alimentazione, oltre all’attività fisica. Più l’età avanza e più diventa opportuno non sottovalutare questi dettagli. Ad esempio, Santarelli è appassionata di broccoletti, cicoria e tutte le verdure dal sapore amaro. Di recente, su Instagram lady Corradi ha fatto vedere ai suoi numerosi fans un suo pranzo tipico.

Elena Santarelli, look pazzesco a Roma: fan in delirio per lady Corradi

Nel piatto c’erano broccoletti, appunto, ripassati in padella con aglio, olio e peperoncino. Aggiungiamo petto di pollo e pane tostato con sopra un po’ di olio extravergine d’oliva. Questo tipo di alimentazione nel caso di Elena Santarelli funzione alla grande e il suo fisico pazzesco ne è la testimonianza.

Elena Santarelli è uno schianto a Roma: fans in delirio (Instagram: @elenasantarelli) – Utimecalcionapoli.it

Ma la showgirl di Latina, ovviamente, non posta soltanto ciò che mangia su Instagram, anzi. La moglie di Corradi è solita condividere con i propri followers, ne conta ben 1,8 milioni, degli scatti che esaltano la sua bellezza decisamente fuori dal comune.

Qualche giorno fa, per dire, ha postato un’immagine dove indossa una giacca e un pantalone entrambi bianchi. Inoltre, sotto alla giacca c’è soltanto un reggiseno, quindi l’addome è scoperto. Elena si trovava presso la famosa Galleria Colonna, situata in quel di Roma. Uno scenario molto suggestivo, reso piccante dalla presenza della Santarelli. Semplicemente magnifica.

Emanuele Tavano

Recent Posts

Scoppia il caso, Juve-Napoli a rischio: c’è un problema importante

Non sarà mai una partita come le altre, perché la rivalità tra Juventus e Napoli…

2 ore ago

Di Lorenzo e Conte zittiscono i tifosi: è successo dopo la partita

Il Napoli vince e convince a Cagliari ma se manca la vena polemica prima e…

12 ore ago

Stoccata di Conte a 2 big: “C’è un grosso problema”

Parole durissime del tecnico del Napoli Antonio Conte, che ai microfoni del Napoli ha lanciato…

16 ore ago

Napoli, che colpo per gennaio: preso l’ex Serie A

"E' pronto ad iniziare un nuovo ciclo di altri 20 anni per il Napoli" ha…

20 ore ago

Infortunio Napoli e Conte cambia in vista della Juve: il motivo

Il Napoli riparte dai minuti finali di Napoli-Parma, con le scelte in attacco conseguenti anche…

1 giorno ago

Conte l’ha fatto fuori: domani a Cagliari partirà dalla panchina

Quando era CT della Nazionale Conte disse “chiamerò chi lo merita”, dottrina che sta facendo…

2 giorni ago