Elena+Santarelli+irresistibile%3A+Instagram+in+tilt
ultimecalcionapoliit
/2023/11/20/elena-santarelli-irresistibile-instagram-in-tilt/amp/
Non solo calcio

Elena Santarelli irresistibile: Instagram in tilt

Elena Santarelli si è resa protagonista di un altro scatto particolarmente sensuale pubblicato sul proprio profilo Instagram. Visione super

Sembra che per Elena Santarelli il tempo si sia fermato. L’attrice nata a Latina nel 1981 ha raggiunto la soglia dei 42 anni di età lo scorso 18 agosto, eppure tutt’ora rappresenta una delle donne più belle e affascinanti in circolazione. E a distanza di anni dal giorno in cui si sono conosciuti, prosegue a gonfie vele la relazione tra l’ex modella e Bernardo Corradi.

Elena Santarelli incanta i fans: altro scatto pazzesco (ANSA) – Ultimecalcionapoli.it

Per la coppia in argomento, però, non è stato tutto rosa e fiori. Il riferimento, in tal senso, è soprattutto al figlio Giacomo, il quale ha dovuto affrontare un tumore maligno al cervello. Il sostegno economico e psicologico dei genitori, neanche a dirlo, non è mai mancato e alla fine il piccolo Giacomo è riuscito a vincere questa battaglia molto importante.

Lo scorso giugno Jack, così lo chiama la madre, ha anche superato gli esami di terza media, rendendo fieri mamma Elena e papà Bernardo. È sempre difficile accettare una simile malattia e trovare le forze per combatterla. Ma quando si esce finalmente dal tunnel, la soddisfazione è doppia.

La Santarelli, dal canto suo, continua a prendersi cura del suo corpo a dir poco mozzafiato, a maggior ragione dopo quello che è accaduto al figlio. D’altronde, condurre uno stile di vita sano è l’ideale per prevenire malattie e proteggere lo stato di salute.

Ovviamente ha un ruolo assai significativo anche l’alimentazione, oltre all’attività fisica. Più l’età avanza e più diventa opportuno non sottovalutare questi dettagli. Ad esempio, Santarelli è appassionata di broccoletti, cicoria e tutte le verdure dal sapore amaro. Di recente, su Instagram lady Corradi ha fatto vedere ai suoi numerosi fans un suo pranzo tipico.

Elena Santarelli, look pazzesco a Roma: fan in delirio per lady Corradi

Nel piatto c’erano broccoletti, appunto, ripassati in padella con aglio, olio e peperoncino. Aggiungiamo petto di pollo e pane tostato con sopra un po’ di olio extravergine d’oliva. Questo tipo di alimentazione nel caso di Elena Santarelli funzione alla grande e il suo fisico pazzesco ne è la testimonianza.

Elena Santarelli è uno schianto a Roma: fans in delirio (Instagram: @elenasantarelli) – Utimecalcionapoli.it

Ma la showgirl di Latina, ovviamente, non posta soltanto ciò che mangia su Instagram, anzi. La moglie di Corradi è solita condividere con i propri followers, ne conta ben 1,8 milioni, degli scatti che esaltano la sua bellezza decisamente fuori dal comune.

Qualche giorno fa, per dire, ha postato un’immagine dove indossa una giacca e un pantalone entrambi bianchi. Inoltre, sotto alla giacca c’è soltanto un reggiseno, quindi l’addome è scoperto. Elena si trovava presso la famosa Galleria Colonna, situata in quel di Roma. Uno scenario molto suggestivo, reso piccante dalla presenza della Santarelli. Semplicemente magnifica.

Emanuele Tavano

Recent Posts

Inter, tegola Lautaro per Inzaghi: tempi di recupero più lunghi

In casa Inter è arrivata la tegola rappresentata dal duro infortunio che ha colpito con…

2 settimane ago

Napoli: c’è il sì di Conte, dalla Spagna per 35mln

Il tecnico degli azzurri ha fatto una richiesta molto chiara alla società. E Manna proverà…

2 settimane ago

Calciomercato Napoli: arriva dal Venezia, intromissione Inter

Spunta un nuovo intreccio tra Napoli ed Inter per il giocatore del Venezia. Ecco la…

3 settimane ago

Venezia-Napoli 0-0: il Napoli impatta in laguna ma c’è una cosa che dà fastidio

Come un'ombra nel cuore di Venezia, il Napoli si è perso nel nulla. Un pareggio…

3 settimane ago

Conte si arrabbia in conferenza stampa: quella frase non gli è proprio piaciuta

Hanno fatto arrabbiare Antonio Conte! In conferenza stampa una domanda scatena la risposta piccata del…

3 settimane ago

Napoli su Marianucci? Sì, ma ci sono almeno altri 3 nomi nel mirino

Luca Marianucci è finito nel mirino del Napoli, ma non è certo l'unico difensore sul…

3 settimane ago