Marika+Fruscio+straripante%3A+la+scollatura+toglie+il+fiato
ultimecalcionapoliit
/2023/11/15/marika-fruscio-straripante-la-scollatura-toglie-il-fiato/amp/
Non solo calcio

Marika Fruscio straripante: la scollatura toglie il fiato

La straripante Marika Fruscio, napoletana d’azione, ha mandato nuovamente in tilt i suoi numerosi fans su Instagram: scollatura da capogiro

Sono giorni abbastanza intensi in casa Napoli. Il patron Aurelio De Laurentiis si è convinto ad esonerare mister Rudi Garcia, dopo la nuova bruciante sconfitta al ‘Maradona’. Al posto dell’allenatore francese è pronto a subentrare una vecchia conoscenza del club campano, ossia Walter Mazzarri.

Marika Fruscio, altro scatto pazzesco: temperature bollenti (Facebook: @MarikaFruscioCard) – Ultimecalcionapoli.it

Sarà lui la guida tecnica degli azzurri fino al termine della stagione in corso. Una scelta, quella di De Laurentiis, che ha sorpreso un po’ tutti i tifosi della squadra partenopea, compresa la prorompente conduttrice brianzola Marika Fruscio, napoletana d’adozione.

La showgirl segue costantemente il Napoli, difatti è da sempre una grande sostenitrice dei campioni d’Italia. In occasione della vittoria del terzo Scudetto, avvenuta a più di trent’anni di distanza dal precedente trionfo, la donna si è mostrata sui social pubblicando uno scatto che la ritrae in slip blu.

Una delle svariate visioni piccanti che Marika ha regalato e continua a regalare a coloro che la seguono. Eppure, per chi non lo sapesse, Fruscio compirà la bellezza di 45 anni il prossimo 3 gennaio (è nata nel 1979). In poche parole, la carta d’identità da tempo ormai non è più dalla sua parte.

Nonostante ciò, la conduttrice di Agrate Brianza si mantiene in splendida forma. La sua popolarità negli ultimi anni è cresciuta proprio grazie alla passione sfrenata per il Napoli, che non accenna mai a diminuire. Inoltre, Marika Fruscio è nota per la sua avvenenza e i suoi calendari hot. Aggiungiamo anche che in passato ha fatto discutere per i flirt, veri o presunti, che le hanno attribuito.

Marika Fruscio e la scollatura da capogiro: fan in delirio

Le sue curve l’hanno aiutata molto a spiccare il volo, ma nel 2016 la showgirl fu costretta a sottoporsi ad alcune operazioni di chirurgia estetica per ridurre il volume del seno, il quale le stava causando dei problemi fisici tutt’altro che indifferenti. Ad ogni modo, a prescindere da ciò il suo aspetto non passa inosservato.

Marika Fruscio su Instagram – ultimecalcionapoli.it

Il suo obiettivo è sempre stato entrare nel mondo dello spettacolo, non a caso partecipò a Uomini e Donne, famoso programma targato Mediaset e condotto da Maria De Filippi. Il dating show di Canale 5 diede a Marika un po’ di successo, ma in seguito l’influencer brianzola fallì il tentativo di prendere parte a L’Isola dei Famosi. Attualmente lavora a Top Calcio 24, quindi il pallone rappresenta una costante nella sua vita.

Parallelamente, Fruscio non smette di alzare le temperature su Instagram, dove conta oltre 924mila followers. Nelle scorse ore, a questo proposito, la showgirl ha postato l’ennesima immagine di sé decisamente piccante, con una scollatura a dir poco mozzafiato. Fan in delirio nei commenti sotto al post, neanche a dirlo. Un pieno di sensualità che toglie il respiro.

Emanuele Tavano

Recent Posts

Inter, tegola Lautaro per Inzaghi: tempi di recupero più lunghi

In casa Inter è arrivata la tegola rappresentata dal duro infortunio che ha colpito con…

2 settimane ago

Napoli: c’è il sì di Conte, dalla Spagna per 35mln

Il tecnico degli azzurri ha fatto una richiesta molto chiara alla società. E Manna proverà…

2 settimane ago

Calciomercato Napoli: arriva dal Venezia, intromissione Inter

Spunta un nuovo intreccio tra Napoli ed Inter per il giocatore del Venezia. Ecco la…

3 settimane ago

Venezia-Napoli 0-0: il Napoli impatta in laguna ma c’è una cosa che dà fastidio

Come un'ombra nel cuore di Venezia, il Napoli si è perso nel nulla. Un pareggio…

3 settimane ago

Conte si arrabbia in conferenza stampa: quella frase non gli è proprio piaciuta

Hanno fatto arrabbiare Antonio Conte! In conferenza stampa una domanda scatena la risposta piccata del…

3 settimane ago

Napoli su Marianucci? Sì, ma ci sono almeno altri 3 nomi nel mirino

Luca Marianucci è finito nel mirino del Napoli, ma non è certo l'unico difensore sul…

3 settimane ago