Offerta+record+pronta+per+Osimhen%3A+oltre+150+milioni
ultimecalcionapoliit
/2023/11/10/offerta-record-pronta-per-osimhen-oltre-150-milioni/amp/
Calciomercato Napoli

Offerta record pronta per Osimhen: oltre 150 milioni

Il futuro dell’attaccante nigeriano è in forte bilico. Attualmente l’ipotesi cessione appare sempre come quella più probabile.

Il capocannoniere dell’ultimo campionato di Serie A Victor Osimhen è stato uno degli uomini chiave, forse quello principale, nella vittoria del terzo scudetto del Napoli, storico titolo raggiunto dopo oltre 30 anni di attesa. Victor è ormai nel novero degli attaccanti più forti al mondo ed anche l’ultima edizione del Pallone d’Oro – trofeo che lo ha visto ottavo nella classifica finale – lo ha ampiamente dimostrato.

Blues scatenati, pronti una mega offerta per Osimhen (Lapresse) Ultimecalcionapoli

 

I numeri di Osimhen durante l’era Spalletti sono stati straordinari, numeri che di fatto inseriscono il bomber nigeriano tra i migliori 5-6 bomber al mondo. Anche per questo l’attaccante e il suo entourage chiedono da tempo uno stipendio da stella mondiale. In estate il Napoli è stato vicinissimo all’accordo, ma non se ne è fatto nulla e al momento Osimhen ha il contratto in scadenza nel 2025. Una situazione di stallo che preoccupa i tifosi e soprattutto la società, consapevole di non poter disperdere facilmente un patrimonio del genere.

Il rinnovo al momento appare un’opzione abbastanza lontana, il club è consapevole che tra gennaio e giugno arriveranno offerte importanti e l’obiettivo è monetizzare nel migliore modo possibile, cedendo cosi la stella che ha trascinato la squadra allo scudetto. Osimhen è nel mirino di diversi top club europei, occhio anche però alle sirene arabe che – dopo gli accostamenti dell’ultima estate – potrebbero nuovamente tornare in scena.

Occhio Napoli, pronta l’offerta per Osimhen

Secondo quanto riporta la redazione di TeamTalk il Chelsea di Mauricio Pochettino è a caccia di una punta di livello internazionale e il bomber nigeriano del Napoli è il primo obiettivo sulla lista dei Blues. Il tecnico argentino chiede da una tempo una punta di livello mondiale che possa aiutare la crescita della squadra e ha individuato proprio in Victor il tassello che manca al suo Chelsea. Secondo TeamTalk i Blues sarebbero pronti ad un’offerta di ben 150 milioni di euro per acquistare il cartellino del calciatore. Una cifra che – se confermata – sarebbe praticamente impossibile da rifiutare per il Napoli.

il Chelsea ha deciso: pronta l’offerta per Osimhen (Lapresse) Ultimecalcionapoli

 

In questa stagione Osimhen ha finora collezionato 10 presenze e 6 reti ma il calciatore è apparso abbastanza lontano da quell’attaccante che ha trascinato – quasi da solo – gli azzurri lo scorso anno. De Laurentiis proverà a strappare l’accordo per il rinnovo in tutti i modi, ma in caso di ulteriori rifiuti sarà costretto a cedere il calciatore e il Chelsea è senza dubbio uno dei club in prima fila.

Mario

Recent Posts

Cessione in Serie A: fissate cifre e destinazione

Per chi avrà voglia di giocare, il Napoli non gli tarperà le ali. Ci sono…

2 minuti ago

Il fuoriclasse francese al Napoli: beffa alla Juve a gennaio

Il calciomercato del Napoli è già in programma e vede, tra le scelte di Manna,…

8 ore ago

“Ho giocato almeno tre partite truccate”: la confessione dell’ex Inter

Partite truccate e denuncia shock per quanto riguarda l'ex Inter che, in Serie A, ha…

10 ore ago

De Zerbi torna in Italia, arriva l’annuncio

Si è parlato tanto del possibile ritorno di Roberto De Zerbi come allenatore in Italia,…

12 ore ago

“State andando contro il Napoli”, Conte litiga con un giornalista

C'è grande tensione in casa Napoli perché è un periodo delicato questo con il calendario…

14 ore ago

Napoli, un titolare perde il posto: Conte ha già deciso

Antonio Conte lancia un messaggio molto importante ai giocatori del suo Napoli e arrivano ora…

16 ore ago