Il club partenopeo pensa già al futuro. La società valuta alcuni nomi e tra questi spunta una suggestiva ipotesi per beffare la Juve.
Dopo una serie di difficoltà il Napoli campione d’Italia sta ritrovando la quadra. Il tecnico del club azzurro Rudi Garcia è stato più volte nel mirino della critica, ma la squadra è apparsa in netta ripresa nelle ultime uscite. Nonostante l’assenza di Victor Osimhen il tecnico ha lanciato Raspadori come centravanti titolare e il nazionale vive un ottimo momento di forma.
Il Napoli è vicino alla qualificazione Champions mentre affronterà l’Empoli in casa nell’ultimo match prima della sosta. I tre punti sono d’obbligo e la formazione partenopea vuole conservare la zona Champions, magari sfruttando un passo falso delle prime della classe. Rispetto agli ultimi impegni – complice l’assenza di Osimhen – Garcia ha rilanciato il 4-2-3-1 e la squadra sembra aver ritrovato brillantezza.
Una delle questioni che tiene comunque in ansia il club partenopeo è quella legata a Victor Osimhen. Il calciatore è attualmente fermo per infortunio ma il problema principale riguarda il suo contratto. Il bomber nigeriano ha il contratto in scadenza nel 2025, il Napoli e il suo entourage trattano il rinnovo da mesi ma manca l’accordo tra le parti, tanto che l’addio dell’attaccante sembra sempre più probabile. Gli azzurri proveranno a venderlo – senza rinnovo – la prossima estate con De Laurentiis che sicuramente non scenderà sotto la valutazione di 100 milioni di euro. Intanto la società sonda il terreno per possibili sostituti.
Il club azzurro ha già Raspadori e Simeone in rosa, giocatori pronti per sostituire Osimhen e già preparati al ruolo di prima punta. Per questo la società valuta anche altre tipologie di attaccanti, seconde punte o ali e tra questi c’è il giovane talento del Lione Rayan Cherki. Classe 2003 il giocatore di origini algerine è un talento con ampi margini di crescita e sulle sue tracce ci sono diversi club italiani ed europei. Secondo quanto riporta il giornalista turco Ekrem Konur il club partenopeo sta monitorando la situazione dell’attaccante e potrebbe effettuare l’assalto decisivo la prossima estate.
Rayan Cherki è un calciatore da tempo sul taccuino dell’ex ds azzurro Cristiano Giuntoli, attualmente direttore dell’area tecnica della Juventus. Il Napoli lavora sottotraccia e valuta il colpo di mercato: un affare che regalerebbe anche una piccola ‘vendetta’ nei confronti di Giuntoli. La società ci pensa seriamente.
In casa Inter è arrivata la tegola rappresentata dal duro infortunio che ha colpito con…
Il tecnico degli azzurri ha fatto una richiesta molto chiara alla società. E Manna proverà…
Spunta un nuovo intreccio tra Napoli ed Inter per il giocatore del Venezia. Ecco la…
Come un'ombra nel cuore di Venezia, il Napoli si è perso nel nulla. Un pareggio…
Hanno fatto arrabbiare Antonio Conte! In conferenza stampa una domanda scatena la risposta piccata del…
Luca Marianucci è finito nel mirino del Napoli, ma non è certo l'unico difensore sul…