Anche Eleonora Incardona tra i 75 mila che hanno gremito il “Giuseppe Meazza” di San Siro: tutti gli sguardi erano per lei
L‘Inter di Simone Inzaghi non sbanda all’ultima curva e così taglia il traguardo dell’insperato (a inizio stagione) approdo in finale di Champions League. I nerazzurri completano l’opera iniziata con il 2-0 “in trasferta” nel match d’andata eliminando i cugini rossoneri arrivati al cruciale appuntamento dell’Euroderby in debito di ossigeno e con il loro migliore uomo, Rafael Leao, in precarie condizioni fisiche.
Spettacolo in campo, con i nerazzurri che hanno ritrovato brillantezza, gioco e prolificità nel momento clou della stagione: con il return match dell’Euroderby sono 8 le vittorie, tra campionato e Champions League, di fila così come sono quattro i derby vinti consecutivamente, tutti con la rete immacolata.
Inevitabile lo spettacolo anche sugli spalti del “Giuseppe Meazza” di San Siro. No, non solo per i 75 mila che hanno decretato il nuovo record d’incasso (12 milioni di euro) ma anche perché mimetizzata (si fa per dire) tra i tifosi c’era anche Eleonora Incardona con un outfit così hot da rubare la scena ai protagonisti in campo.
Neanche la bellissima influencer e imprenditrice (è titolare di un negozio di orologi di lusso) è voluta mancare alla partita dell’anno, a quella più attesa come Eleonora Incardona scrive nella didascalia a corredo dello scatto che la immortala appoggiata a una balaustra di “San Siro”.
Sorriso smagliante a 32 denti e fasciata in un pantalone aderente, Eleonora ha esibito un décolleté così pazzesco da aver catalizzato gli sguardi dei tifosi che a certo punto, storditi dal suo giunonico seno, si sono chiesti se ci fossero tre palloni: uno che rotolava sul manto erboso e gli altri due in tribuna che facevano roteare gli occhi.
La foto in questione ha lasciato senza fiato anche i suoi follower che, dopo essersi ripresi, l’hanno inondata di “like”, di commenti al limite del delirio e di complimenti. Per la verità, non è mancato chi con sottile ironia le ha chiesto se abbia intenzione di mettere “quelle bombe” all’asta su ebay come le zolle della “Dacia Arena ” di Udine dove il Napoli si è ufficialmente laureato campione d’Italia per la terza volta nella sua storia.
Comunque, che siano delle “bombe” o dei più innocui “palloni”, i seni di Elenora Incardona sono delle “armi di distruzione di massa” che andrebbero “vietate” dalla Convenzione di Ginevra. Insomma, a ogni foto che Eleonora Incardona posta sul suo seguitissimo profilo Instagram, i suoi follower ringraziano il cielo che abbia deciso di riporre in un cassetto il sogno di indossare la toga per deliziarli quotidianamente con le sue esplosive curve.
Per chi avrà voglia di giocare, il Napoli non gli tarperà le ali. Ci sono…
Il calciomercato del Napoli è già in programma e vede, tra le scelte di Manna,…
Partite truccate e denuncia shock per quanto riguarda l'ex Inter che, in Serie A, ha…
Si è parlato tanto del possibile ritorno di Roberto De Zerbi come allenatore in Italia,…
C'è grande tensione in casa Napoli perché è un periodo delicato questo con il calendario…
Antonio Conte lancia un messaggio molto importante ai giocatori del suo Napoli e arrivano ora…