Il Napoli ha coronato un sogno portato da anni nel cuore: ha vinto il Tricolore ma la Juventus ha lanciato un messaggio che ha lasciato i tifosi increduli.
Il Napoli ha coronato un sogno dopo 33 anni. Pareggiando con l’Udinese ha conquistato il Tricolore e ha scritto nuovamente la storia, regalando ai suoi tifosi una gioia incommensurabile. Lo Scudetto adesso è realtà. Ma il messaggio della Juventus ha spiazzato tutti.
Il Napoli ha fatto la storia, con una stagione straordinaria. Victor Osimhen ci ha messo ancora una volta la firma e ha segnato il gol del pareggio. Per quell’unico punto che serviva per ottenere matematicamente la vittoria dello Scudetto.
Luciano Spalletti ha regalato ai napoletani e ai tifosi tutti una gioia immensa. Lo Stadio Diego Armando Maradona, insieme a tutta la città, è in festa e l’entusiasmo sarà vivo e forte per tanto e tanto tempo ancora. Eppure è arrivato un messaggio ironico e inaspettato da parte della Juventus.
Il Napoli ha finalmente ottenuto lo Scudetto tanto agognato e con il punto di questa sera non ha fallito il secondo match point. Al gol di Lovric ha risposto la rete di Victor Osimhen ed è scattata la festa che sta riempendo e riempirà le strade della città. In tanti stanno festeggiando, ma a fare ironia sui social ci ha pensato la Juventus. Il messaggio su ‘Twitter’.
“Visti i tanti complimenti – ha scritto la Juventus sul proprio profilo ‘Twitter’ – ricevuti in questi anni non potevamo esimerci. Congratulazioni al Napoli per la conquista del suo terzo Scudetto!“. Ovviamente i commenti al tweet si sono divisi tra risposte di tifosi napoletani e risposte di tifosi bianconeri. Eppure il Napoli continua, senza curarsi di nessun altro, a godersi la propria festa stra-meritata.
In casa Inter è arrivata la tegola rappresentata dal duro infortunio che ha colpito con…
Il tecnico degli azzurri ha fatto una richiesta molto chiara alla società. E Manna proverà…
Spunta un nuovo intreccio tra Napoli ed Inter per il giocatore del Venezia. Ecco la…
Come un'ombra nel cuore di Venezia, il Napoli si è perso nel nulla. Un pareggio…
Hanno fatto arrabbiare Antonio Conte! In conferenza stampa una domanda scatena la risposta piccata del…
Luca Marianucci è finito nel mirino del Napoli, ma non è certo l'unico difensore sul…