Annuncio Napoli, tifosi in delirio: sorpresa contro l’Udinese

Il Napoli si prepara a festeggiare alla grande, intanto occhio all’annuncio che sorprende tutti i tifosi. Ci sarà una sorpresa contro l’Udinese, ecco svelata quale

Ancora ventiquattro ore e il Napoli potrà utilizzare il primo dei sei match point Scudetto. Alla formazione allenata e guidata da Luciano Spalletti servirà raccogliere quantomeno un punto dalla Dacia Arena per laurearsi campione di Italia con cinque giornate di anticipo. Il tutto, però, a patto che la Lazio questa sera vinca con il Sassuolo. In caso contrario, gli azzurri diventerebbero campioni ancor prima di scendere in campo contro l’Udinese.

nuovi biglietti Udinese-Napoli
De Laurentiis, tifosi in delirio per l’annuncio (LaPresse) ultimecalcionapoli.it

Uno scenario da brividi, ma che i cinquantamila del Maradona si augurano fino ad un certo punto. Dopotutto, l’evento organizzato giovedì all’ex San Paolo con tanto di maxi-schermi è stato concepito proprio per festeggiare l’eventuale Scudetto in trasferta. E consentire ai tifosi del Napoli di godersi quello che è stato solamente sfiorato contro la Salernitana. La risposta dei napoletani è stata da record, con una vera e propria corsa al biglietto che ha generato numeri da capogiro. Persino per un evento al Maradona, senza giocatori del Napoli fisicamente in campo.

Napoli, sorpresa per la gara con l’Udinese: tifosi in delirio

L’evento è praticamente sold out, anche se l’annuncio che arriva da TicketOne fa ben sperare i tifosi del Napoli. Come raccontato a ‘Radio Punto Nuovo’ dal responsabile della piattaforma, Amedeo Bardelli, a breve saranno disponibili nuovi biglietti da acquistare.

nuovi biglietti Udinese-Napoli
Spalletti (LaPresse) ultimecalcionapoli.it

“Per Udinese-Napoli saranno messi a disposizione ulteriori posti. Quindi aspettiamo ancora a dare il tutto esaurito – spiega il responsabile di TicketOne – Siamo arrivati a quasi 50mila presenze. Ora con la liberazione di ulteriori posti contiamo di sfiorare anche quota 60mila. Dico al popolo napoletano di non desistere”.

Poi un’indiscrezione su come verranno disposti i maxi-schermi: “Per esperienza, è un qualcosa che abbiamo già visto a Bari lo scorso anno. Lì furono disposti sulla pista d’atletica, suppongo si farà lo stesso anche al Maradona per trasmettere Udinese-Napoli. Parliamo di maxi-schermi molto performanti e di ultima generazione. Saranno perfettamente visibili in ogni settore e angolo dello stadio”.

Gestione cookie