Il Napoli si sta guardando intorno per la prossima stagione e anche per il reparto difensivo pensa a diversi profili: stavolta parla direttamente l’agente.
Il Napoli è completamente focalizzato sul momento in cui la vittoria dello Scudetto diventerà ufficiale. Non manca pochissimo e il club partenopeo, così come i tifosi, non è più nella pelle. Nel frattempo, poi, Cristiano Giuntoli si sta guardando intorno e sta mettendo nel mirino i giusti profili da provare a portare a Napoli con la prossima sessione di calciomercato. A parlare stavolta è un agente in prima persona.
Al Napoli piacciono diversi profili che si stanno mettendo in mostra tra le file dei propri rispettivi club. Nulla è ovviamente ancora deciso e tanto dipenderà anche dalle eventuali uscite che si avranno con il mercato estivo.
In ogni caso è uscito allo scoperto, solamente poche ora fa, l’interessamento del club di Aurelio De Laurentiis a u profilo che piace anche all’Inter e a Beppe Marotta. A parlare è stato perciò l’agente de difensore classe 1998. Le sue parole.
Seraino Dalgliesh, l’agente del centrale dell’Union Berlino Danilho Doekhi, ha parlato così a ‘SempreInter’ del presunto interessamento del club nerazzurro al suo cartellino. Spunta anche il Napoli nel discorso: “Ha ancora due anni di contratto. Non posso rivelare altri dettagli sul suo contratto, ma è vero che Inter e Napoli stanno mostrando interesse per lui, proprio come altri top club in Europa. Anche in Bundesliga e Premier League”. Quindi potrebbe anche partire per lui un’asta con il prossimo mercato estivo.
“Questa – ha continuato l’agente – non è una sorpresa, perché non ci sono altri difensori centrali in Europa che abbiano segnato il suo stesso numero di gol, oltre ad aver dimostrato un gran rendimento difensivo”. Il difensore ha giocato infatti 31 match e ha segnato 5 gol. L’agente ha poi concluso dicendo: “Ma al momento non ci sono trattative in corso. Danilho è concentrato sulla sua stagione con l’Union Berlin e sulla qualificazione per la prossima Champions League. Mi piace pensare a lui come a un mix di John Terry e Ricardo Carvalho”.
In casa Inter è arrivata la tegola rappresentata dal duro infortunio che ha colpito con…
Il tecnico degli azzurri ha fatto una richiesta molto chiara alla società. E Manna proverà…
Spunta un nuovo intreccio tra Napoli ed Inter per il giocatore del Venezia. Ecco la…
Come un'ombra nel cuore di Venezia, il Napoli si è perso nel nulla. Un pareggio…
Hanno fatto arrabbiare Antonio Conte! In conferenza stampa una domanda scatena la risposta piccata del…
Luca Marianucci è finito nel mirino del Napoli, ma non è certo l'unico difensore sul…