Il Napoli affronterà tra poco meno di un’ora la Juventus all’Allianz Stadium ma è da Milano che arriva un gesto che fa infuriare i tifosi azzurri.
Il Napoli se la vedrà tra poco meno di un’ora con la Juventus all’Allianz Stadium per il big match di questa 31^ giornata di Serie A che si concluderà domani sera. Nel frattempo è da Milano che è arrivata una nuova provocazione nei confronti dei tifosi partenopei. Lo striscione ha generato di rimando malcontento.
Il Milan se l’è vista a San Siro con il Lecce di Marco Baroni. Un super Rafael Leao ha portato avanti i suoi segnando al 40′ e poi ha chiuso la gara con un secondo gol al 75′. Ha così di fatto deciso la sfida contro la squadra salentina.
Dalla Curva Sud del Meazza, quella a tinte rossonere, è però arrivato un messaggio che non è piaciuto ai tifosi del Napoli dal momento che li ha direttamente riguardati. Ecco quale.
Il Napoli scenderà stasera in campo contro la Juventus con l’obiettivo di mettere un ulteriore e importante tassello sulla corsa Scudetto. Mentre il Milan ha ospitato questo pomeriggio il Lecce di Baroni e ha vinto grazie a una pesante, in ottica qualificazione in Champions League, doppietta di Rafael Leao. Ma dalla Curva Sud uno striscione non è passato inosservato, così come il riferimento al Napoli.
Lo striscione dei tifosi del Milan ha fatto il giro del web e ha fatto nuovamente riferimento all’eliminazione del Napoli dalla Champions League. Saranno i rossoneri a sfidare l’Inter in semifinale e proprio i tifosi del Diavolo hanno voluto rimarcare quanto conquistato. “Nun te preoccupà guaglò, ce sta ‘o Napule fore”, recita lo striscione. Ma il nuovo sfottò ha generato anche nuovo malcontento tra i partenopei.
In casa Inter è arrivata la tegola rappresentata dal duro infortunio che ha colpito con…
Il tecnico degli azzurri ha fatto una richiesta molto chiara alla società. E Manna proverà…
Spunta un nuovo intreccio tra Napoli ed Inter per il giocatore del Venezia. Ecco la…
Come un'ombra nel cuore di Venezia, il Napoli si è perso nel nulla. Un pareggio…
Hanno fatto arrabbiare Antonio Conte! In conferenza stampa una domanda scatena la risposta piccata del…
Luca Marianucci è finito nel mirino del Napoli, ma non è certo l'unico difensore sul…