%F0%9F%98%AE+Fabian%2C+l%26%238217%3Bultim%26%238217%3Bora+spiazza+i+napoletani%3A+pronto+l%26%238217%3Baddio+al+PSG
ultimecalcionapoliit
/2023/04/12/fabian-lultimora-spiazza-i-napoletani-pronto-laddio-al-psg/amp/
Napoli News

😮 Fabian, l’ultim’ora spiazza i napoletani: pronto l’addio al PSG

Dopo aver lasciato l’estate scorsa il Napoli, per Fabian Ruiz ci sono già delle brutte notizie sulla sua nuova avventura al PSG.

Dopo la vittoria in campionato di venerdì scorso, il Napoli è atteso da una delle partite più importanti della sua storia. Gli azzurri, infatti, scenderanno in campo questa sera a San Siro per sfidare il Milan di Stefano Pioli nell’andata del quarto di finale di Champions League.

Fabian Ruiz non ha convinto con la maglia del PSG (LaPresse) ultimecalcionapoli.it

Tuttavia, il Napoli arriva un po’ malconcio a questa partita così fondamentale. Gli uomini di Luciano Spalletti, visto anche lo 0-4 subito una decina di giorni fa in campionato proprio dal Milan, non stanno attraversando uno dei loro momenti migliori di questa stagione. Anche perché stasera non ci sarà Victor Osimhen.

Il centravanti, infatti, non ha recuperato dall’infortunio muscolare rimediato durante gli impegni con la sua Nigeria. Luciano Spalletti, di fatto, non ha voluto rischiare Osimhen, considerando che c’era il rischio di perderlo per altre settimane. Tuttavia, in attesa della gara storica di questa sera contro il Milan di Stefano Pioli, in casa partenopea bisogna registrare una notizia che ha sorpreso un po’ tutti. 

Calciomercato, Fabian Ruiz potrebbe essere ceduto dal PSG dopo appena un anno dal suo arrivo: ecco tutti i dettagli

Secondo quanto riportato da ‘RMC Sport’, di fatto, un ex azzurro potrebbe cambiare squadra dopo appena un anno dal suo addio al Napoli. Fabian Ruiz, così come il suo connazionale Carlo Soler, è stato messo già sul mercato dal PSG

Fabian Ruiz potrebbe essere ceduto dal PSG dopo appena un anno dal suo arrivo (LaPresse) ultimecalcionapoli.it

Il club parigino, infatti, non rifiuterebbe una possibile offerta soddisfacente per Fabian Ruiz. I soldi ricavati dalle cessioni dell’ex azzurro e di Carlo Soler, di fatto, darebbero una grossa mano ai conti ‘malconci’ del PSG

Fabian Ruiz è arrivato sotto l’ombra della Torre Eiffel solo l’estate scorsa per circa 23 milioni di euro, ma non ha mai convinto i suoi tifosi. Il centrocampista spagnolo, infatti, ha segnato solo uno gol nelle 31 partite giocate con la maglia del PSG, dando solo qualche sprazzo delle sue qualità tecniche.

William

Recent Posts

Inter, tegola Lautaro per Inzaghi: tempi di recupero più lunghi

In casa Inter è arrivata la tegola rappresentata dal duro infortunio che ha colpito con…

4 settimane ago

Napoli: c’è il sì di Conte, dalla Spagna per 35mln

Il tecnico degli azzurri ha fatto una richiesta molto chiara alla società. E Manna proverà…

4 settimane ago

Calciomercato Napoli: arriva dal Venezia, intromissione Inter

Spunta un nuovo intreccio tra Napoli ed Inter per il giocatore del Venezia. Ecco la…

4 settimane ago

Venezia-Napoli 0-0: il Napoli impatta in laguna ma c’è una cosa che dà fastidio

Come un'ombra nel cuore di Venezia, il Napoli si è perso nel nulla. Un pareggio…

1 mese ago

Conte si arrabbia in conferenza stampa: quella frase non gli è proprio piaciuta

Hanno fatto arrabbiare Antonio Conte! In conferenza stampa una domanda scatena la risposta piccata del…

1 mese ago

Napoli su Marianucci? Sì, ma ci sono almeno altri 3 nomi nel mirino

Luca Marianucci è finito nel mirino del Napoli, ma non è certo l'unico difensore sul…

1 mese ago