Il Napoli di Luciano Spalletti lavora già in vista dei prossimi impegni di campionato e Champions. Gli azzurri non vogliono più fallire.
Il Napoli di Luciano Spalletti ha cominciato il mese di Aprile nel peggiore dei modi. Il club azzurro è la squadra rivelazione di questa stagione, la squadra sta facendo molto bene sia in campionato che in Champions ma il rientro dopo la sosta è traumatico. Il club azzurro è caduto nettamente nel posticipo della ventottesima giornata di Serie A, un clamoroso 4 a 0 casalingo contro il Milan.
Pesante batosta per gli azzurri, il Napoli è riuscito leggermente ridimensionato soprattutto visto che saranno proprio i rossoneri i rivali del club in Champions League. Quella di ieri è stata infatti solo la prima di tre sfide in poche settimane, il Napoli e il Milan si affronteranno nei Quarti di finale di Champions League e il club partenopeo ha ricevuto un primo pesante messaggio.
Il match ha visto toni molto accesi, come dimostra lo scontro all’intervallo tra Luciano Spalletti ed il dirigente e leggenda rossonera Paolo Maldini. Intanto il Napoli vuole riprendere da dove aveva lasciato e venerdi sera affronterà il Lecce nell’anticipo di giornata. Il club partenopeo ha un grande vantaggio sulle rivali, ma vuole evitare ulteriori passi falsi.
Venerdi sera il Napoli andrà al Via del Mare e gli azzurri non possono rischiare ulteriori stop. La Juve senza squalifica sarebbe a -12 e il club partenopeo vuole evitare qualsiasi rischio, anche riguardante i bianconeri. Il Lecce intanto è impegnato nella trasferta di Empoli e al momento le squadre sono arrivate 0 a 0 all’intervallo. Nel club pugliese è stato ammonito il centrocampista Blin, uno dei perni della squadra di Marco Baroni. Il calciatore è diffidato e per questo motivo salterà la tanto attesa sfida contro il Napoli.
In città infatti c’è grande entusiasmo, il Lecce è protagonista finora di una grande stagione, ma oltre a questo i tifosi attendono il match con la capolista della Serie A. Il club partenopeo conserva comunque un vantaggio importante sulla Lazio di Maurizio Sarri (e al momento seconda) e affronterà i pugliesi per preparare al meglio lo scontro Champions League contro il Milan.
Il calciomercato del Napoli riserva sempre delle sorprese clamorose per i tifosi: è stato svelato…
La doppia soluzione per il calciomercato, svelata in quella che è la sorpresa in casa…
Per chi avrà voglia di giocare, il Napoli non gli tarperà le ali. Ci sono…
Il calciomercato del Napoli è già in programma e vede, tra le scelte di Manna,…
Partite truccate e denuncia shock per quanto riguarda l'ex Inter che, in Serie A, ha…
Si è parlato tanto del possibile ritorno di Roberto De Zerbi come allenatore in Italia,…