Il noto giornalista sportivo Fabio Caressa lancia il suo pronostico. Ecco come finirà Napoli-Milan, ha scelto il risultato più difficile.
Le partita tra Napoli e Milan saranno un must in questo mese d’aprile. Si parte in questa giornata di Serie A, dove lo scontro tra azzurri e rossoneri sarà, senza ombra di dubbio, il big match di giornata. Poi sarà la volta della Champions League, con il quarto di finale e il doppio match andata e ritorno. In palio la semifinale contro la vincente di Inter-Benfica.
Come detto però si parte con il campionato. Da un lato il Napoli capolista che vuole tenere salda la distanza da chi è dietro in classifica, dall’altro il Milan bisognoso di punti. In rossoneri infatti sono in piena bagarre per il quarto posto. Una zona Champions League mai così incerta e affollata. Oltre al Milan, racchiusi in pochi punti, ci sono i cugini dell’Inter, la Roma di José Mourinho, la Lazio di Maurizio Sarri e, un po’ più staccata, l’Atalanta. Senza dimenticare una Juventus in ripresa che potrebbe clamorosamente, nonostante il -15, rientrare in corsa per il rusch finale.
Due squadre, Napoli e Milan, che vogliono entrambe i tre punti. Premesse per un match da X. Questo è almeno quello che pensa il noto giornalista di Sky Sport Fabio Caressa. A Deejay Football Club Caressa ha infatti pronosticato: “Gli azzurri non vinceranno, sarà un match che si concluderà con il pari”. Un risultato che, stando ai bookmakers, risultato tra l’altro l’esito più difficile e meno probabile.
Vedendo gli altri pronostici di Caressa si nota come il giornalista abbia molta fiducia nelle big in questa giornata. Al di là del pari tra Napoli e Milan, secondo Caressa solo la Lazio di Maurizio Sarri, tra le squadre di vertice, rischia di non riuscire a portare a casa i tre punti. Caressa infatti pronostica una vittori del Monza o, al massimo, un pari tra le due squadre.
Per il resto, secondo il giornalista, l’Atalanta dovrebbe vincere a Cremona. Idem la Juventus contro l’Hellas Verona. Sulla Roma contro il Sassuolo è addirittura più specifico, dando anche il risultato esatto: vittoria di misura, a José Mourinho basterà solo un gol per farcela.
In casa Inter è arrivata la tegola rappresentata dal duro infortunio che ha colpito con…
Il tecnico degli azzurri ha fatto una richiesta molto chiara alla società. E Manna proverà…
Spunta un nuovo intreccio tra Napoli ed Inter per il giocatore del Venezia. Ecco la…
Come un'ombra nel cuore di Venezia, il Napoli si è perso nel nulla. Un pareggio…
Hanno fatto arrabbiare Antonio Conte! In conferenza stampa una domanda scatena la risposta piccata del…
Luca Marianucci è finito nel mirino del Napoli, ma non è certo l'unico difensore sul…