Luciano Spalletti sta facendo molto bene a Napoli, ma da Roma arrivano parole ben precise: ecco cosa è stato riferito su una questione in particolare.
Luciano Spalletti sta superando se stesso con il Napoli, tra campionato di Serie A e percorso in Champions League. Aprile sarà un mese intenso ma gli azzurri vogliono farsi trovare pronti. Non hanno nessuna intenzione di deludere le aspettative dei propri tifosi. Eppure da Roma è stato fatto un riferimento specifico all’allenatore del club partenopeo.
Il Napoli tornerà in campo in Serie A tra una settimana e non vuole commettere nessun passo falso. La conquista dello Scudetto è sempre più vicina e l’entusiasmo cresce perciò di giorno in giorno.
Eppure c’è chi da Roma ha fatto riferimento proprio a Luciano Spalletti e alla vicenda, nello specifico, che ha riguardato il suo rapporto con Francesco Totti. Queste le parole dell’ex dirigente.
Antonio Tempestilli, ex dirigente della Roma, ha parlato prima di tutto del Napoli e del suo tecnico, Luciano Spalletti, a’Radio Kiss Kiss Napoli’. Nel corso del programma ‘Radio Goal’ ha dichiarato sulla stagione condotta fin qui in azzurro: “Il Premio Bearzot a Luciano Spalletti è stato meritatissimo per quello che sta facendo a Napoli“.
Poi Tempistelli ha parlato anche di un’altra questione: “Sulla vicenda che ha riguardato Francesco Totti e Luciano Spalletti posso dire che è stata una questione antipatica. Oltre a essere stata sciocca. Una vicenda che ha visto protagonisti due personaggi importanti della Roma. È un peccato dover terminare un rapporto di amicizia in quel modo. Credo che tra persone intelligenti si possa ritornare ad essere più amici di prima”.
In casa Inter è arrivata la tegola rappresentata dal duro infortunio che ha colpito con…
Il tecnico degli azzurri ha fatto una richiesta molto chiara alla società. E Manna proverà…
Spunta un nuovo intreccio tra Napoli ed Inter per il giocatore del Venezia. Ecco la…
Come un'ombra nel cuore di Venezia, il Napoli si è perso nel nulla. Un pareggio…
Hanno fatto arrabbiare Antonio Conte! In conferenza stampa una domanda scatena la risposta piccata del…
Luca Marianucci è finito nel mirino del Napoli, ma non è certo l'unico difensore sul…