In attesa del ritorno del campionato della settimana prossima, i tifosi del Napoli possono esultare per un gesto sui social.
Il Napoli è arrivato alla sosta delle nazionali con il successo di una settimana fa in trasferta contro il Torino di Ivan Juric. Con questa vittoria, il team partenopeo ha aumentato ancora di più il proprio margine sul secondo posto.
I campani, infatti, hanno ben 19 punti sulla Lazio di Maurizio Sarri. I biancocelesti hanno di fatto guadagnato il secondo posto dopo l’ultimo turno di campionato, sfruttando sia il loro successo sulla Roma di José Mourinho nel derby che la sconfitta dell’Inter di Simone Inzaghi contro la Juventus di Massimiliano Allegri.
Una volta terminata questa sosta, il Napoli di Luciano Spalletti avrà di fronte a sé una serie di partite che potrebbero cambiare la sua interessa storia: dal cercare di raggiungere il prima possibile la conquista aritmetica dello Scudetto ai quarti di finale di Champions League contro il Milan di Stefano Pioli. Tuttavia, in attesa di queste gare così importanti, i tifosi partenopei possono esultare per un ‘gesto’ sui social che ha emozionato tutti.
Il Pocho Lavezzi fa sognare i tifosi del Napoli: l’argentino ricorda sui social un suo gol alla Juventus
Il Pocho Lavezzi, tramite il suo profilo ufficiale di Instagram, ha infatti pubblicato il video del suo gol contro la Juventus nel successo per 3-1 del 25 marzo del 2010 del Napoli di Walter Mazzarri
Nel post dell’ex calciatore argentino, pubblicato proprio in occasione dell’anniversario di questa rete al rivale numero 1 dei tifosi partenopei, non c’è solo il video della rete segnata alla Juventus, ma anche una didascalia: “Ho tanti bei ricordi legati ai miei anni trascorsi a Napoli. Oggi, nel 2010”.
Questo post di Lavezzi, di fatto, è l’ennesima conferma del grandissimo rapporto che si è creato con la città di Napoli. Il Pocho, dopo tantissimo tempo, è stato infatti il primo calciatore ad aver fatto sognare i tifosi azzurri in un futuro vincente.
Visualizza questo post su Instagram