Il calciomercato può ricoprire d’oro il Napoli di Aurelio De Laurentiis: le ultime news avvicinano una partenza pesante illustre, tifosi avvisati
Lâottima stagione del Napoli renderĂ molto appetiti diversi elementi della rosa di Luciano Spalletti durante il calciomercato estivo. Cristiano Giuntoli dovrĂ dunque lavorare per rispondere ad eventuali partenze illustri. Gli azzurri sognano un finale di stagione allâaltezza di quanto fatto finora.
La concentrazione della squadra azzurra rimane catturata dai prossimi impegni nonostante cominciano a filtrare diversi interessamenti che coinvolgono i pezzi pregiati della rosa partenopea. GiĂ da parecchio tempo si parla con insistenza del possibile addio di Victor Osimhen. Lâattaccante nigeriano si sta consacrando come uno dei giocatori determinanti dâEuropa.
Calciomercato Napoli: âofferta che non si può rifiutareâ per De Laurentiis, Victor Osimhen può lasciare la formazione di Spalletti
Quello di Victor Osimhen è in questo momento uno dei profili piĂš apprezzati in Europa. Lâattaccante nigeriano ha siglato finora 25 reti tra Serie A e Champions League in questa stagione e aspira a migliorare questi numeri nei prossimi mesi. La crescita dellâex Lilla è sotto gli occhi di tutti. Il giocatore è nel mirino della Premier League.
Sullâinteresse del Manchester United per Osimhen oggi è tornato a scrivere âIl Mattinoâ nellâ
edizione di questa mattina. Il quotidiano napoletano ha ricordato come il nigeriano sia nel mirino dei âRed Devilsâ. E ha aggiunto alcuni particolari che possono risultare inquietanti per i tifosi del Napoli.
âLo corteggiano, lo fanno sentire importante e adesso sarebbero davvero pronti a mettere sul tavolo del Napoli unâofferta che non si può rifiutareâ, scrive âIl Mattinoâ. Aurelio De Laurentiis sembrerebbe dunque essere senza via dâuscita. Lâeventuale addio di Osimhen costringerebbe Cristiano Giuntoli a setacciare il mercato per trovare un sostituto in grado di non far rimpiangere lâaddio del numero nove, solo alle spalle di Erling Haaland per numero di reti firmate nei top campionati europei. Il calciomercato determinerĂ se gli scenari ipotizzati ora prenderanno forme precise.