Il Napoli ottiene la vittoria anche contro il Torino e ancora una volta Victor Osimhen si conferma una certezza: supera anche se stesso.
Il Napoli vince anche contro il Torino, calando un sonoro poker. E ancora una volta Victor Osimhen si conferma una certezza. L’attaccante, non è più ormai una novità, mette in difficoltà qualsiasi difesa. Anche quella granata di Ivan Juric. Nuovo record per lui.
Il Napoli deve la vittoria a Victor Osimhen, autore di una doppietta che fa sognare i tifosi azzurri, a Kvicha Kvaratskhelia e a Tanguy Ndombélé.
Per l’attaccante, voluto dai big club europei, ogni giornata in Serie A ormai equivale a una nuova gioia. Il capocannoniere del campionato italiano di massima serie ha eguagliato il primato africano firmato finora da Samuel Eto’o e non solo. Le due doppiette di testa riportano alla memoria un altro campione. Ecco chi.
“Nel corso di Torino-Napoli è arrivato il 21esimo gol stagionale in Serie A di Victor Osimhen. L’attaccante così eguaglia il primato africano in una sola stagione (appartenente a Samuel Eto’o, Inter 2010-11). E adesso, a 45 gol totali in Serie A, è a una sola rete dal record africano. Ora detenuto da George Weah (con 46 gol)”, ha voluto sottolineare il giornalista Giuseppe Pastore tramite il suo profilo ‘Twitter’ per elogiare quanto compiuto.
Ma non è finita qui. Perché, sempre tramite ‘Twitter’, ‘OptaPaolo’ ha fatto sapere che: “Victor Osimhen è il primo giocatore a realizzare due doppiette di testa in una singola stagione di Serie A. Non succedeva da Alberto Gilardino nel corso della stagione 2009/10. Aereo”. I tifosi e Luciano Spalletti, oltre a tutto il club, non possono che essere felici di quanto in questa stagione si sta conquistando. Individualmente e collettivamente.
In casa Inter è arrivata la tegola rappresentata dal duro infortunio che ha colpito con…
Il tecnico degli azzurri ha fatto una richiesta molto chiara alla società. E Manna proverà…
Spunta un nuovo intreccio tra Napoli ed Inter per il giocatore del Venezia. Ecco la…
Come un'ombra nel cuore di Venezia, il Napoli si è perso nel nulla. Un pareggio…
Hanno fatto arrabbiare Antonio Conte! In conferenza stampa una domanda scatena la risposta piccata del…
Luca Marianucci è finito nel mirino del Napoli, ma non è certo l'unico difensore sul…