Il gol di Khvicha Kvaratskhelia contro l’Atalanta può essere la condanna del Napoli visto che arriverebbe una grande offerta in estate
Il Napoli ha battuto l’Atalanta 2-0, grazie ai gol di Khvicha Kvaratskhelia e Amir Rrahmani. Una vittoria che permette ai partenopei di ritornare a correre per vincere lo scudetto, dopo aver perso allo stadio Maradona contro la Lazio. Un’ottima prestazione da parte della squadra di Luciano Spalletti, che ha concesso pochissimo a una squadra che attacca molto e crea tantissime occasioni in ogni partita come quella di Gasperini.
Il gol di Khvicha Kvaratskhelia è stato obiettivamente bellissimo. Al momento del tiro, nell’area di rigore dell’Atalanta c’erano otto giocatori compreso il portiere dei bergamaschi per provare a fermarlo. Un’azione che è l’essenza del calcio e di questo se ne sono accorti anche i top club europei. La prossima estate, infatti, potrebbe arrivare un’offerta monstre a De Laurentiis per il suo gioiellino da parte del Manchester City, che cerca un esterno offensivo a sinistra.
Secondo quanto riferito da ‘Manchester Evening News’, nella lista dei desideri del Manchester City c’è anche Khvicha Kvaratskhelia per rinforzare le fasce offensive. L’attaccante georgiano si aggiunge a una lista che comprende anche Rafael Leao, Kaoru Mitoma e Leroy Sanè e potrebbe arrivare un’offerta a giugno. E’ chiaro che Kvara sia uno dei giocatori più in forma d’Europa e che ogni settimana regala tantissime giocate degne di nota. Se n’è accorto anche il Real Madrid, che vorrebbe l’attaccante e farne un punto fermo, ‘chiamato’ anche da Guti, il suo idolo, al Chiringuito TV.
L’impressione è che Kvaratskhelia possa giocare in ogni squadra del mondo e che abbia ancora ampi margini di crescita. L’idea del Napoli, al momento, è quella di tenerlo almeno per un altro anno. Nella prossima estate, infatti, il maggior indiziato a dire addio al Napoli è Victor Osimhen, che ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2025 e il rinnovo sembra molto difficile. Sul centravanti nigeriano ci sono due squadre alla ricerca di un giocatore dalle caratteristiche simili alle sue: Chelsea e Manchester United.
In casa Inter è arrivata la tegola rappresentata dal duro infortunio che ha colpito con…
Il tecnico degli azzurri ha fatto una richiesta molto chiara alla società. E Manna proverà…
Spunta un nuovo intreccio tra Napoli ed Inter per il giocatore del Venezia. Ecco la…
Come un'ombra nel cuore di Venezia, il Napoli si è perso nel nulla. Un pareggio…
Hanno fatto arrabbiare Antonio Conte! In conferenza stampa una domanda scatena la risposta piccata del…
Luca Marianucci è finito nel mirino del Napoli, ma non è certo l'unico difensore sul…