%F0%9F%98%AE+Addio+De+Laurentiis+e+cessione+del+club%3A+lo+ha+detto+in+diretta
ultimecalcionapoliit
/2023/03/09/addio-de-laurentiis-e-cessione-del-club-lo-ha-detto-in-diretta/amp/
Napoli News

😮 Addio De Laurentiis e cessione del club: lo ha detto in diretta

Aurelio De Laurentiis potrebbe prendere una decisione inattesa circa il futuro del Napoli e la considerazione in diretta lascia i tifosi nel timore che accada.

Di fronte alla possibilità che il Bari faccia compagnia al Napoli in Serie A a partire dalla prossima stagione, la famiglia De Laurentiis dovrà prendere una decisione. Al momento, infatti, è vietata la comproprietà per squadre/società che militano nella stessa categoria. Sebbene la gestione del club pugliese sia nelle mani di Luigi De Laurentiis, ovvero del figlio del patron partenopeo, non è consentito comunque. Non deve esserci legame familiare fra i vari proprietari.

De Laurentiis cede il Napoli? La risposta live (LaPresse)
ultimecalcionapoli

In occasione di un convegno tenutosi all’Università Vanvitelli, presso la sede di Santa Maria Capua Vetere, Aurelio De Laurentiis ha affermato che cederebbe il Bari, senza esitare. Una risposta che da un lato potrebbe sembrare scontata, ma dall’altro si potrebbe indugiare in riflessioni.

Il Napoli potrebbe concludere la stagione con un traguardo storico e ciò renderebbe soddisfatto il produttore cinematografico del lavoro svolto e vendere il club a cifre astronomiche. D’altro canto, potrebbe dedicarsi alla soddisfacente crescita del Bari, che oggi ha meno pretese e molti margini di sviluppo. Ogni discorso sarebbe corretto.

De Laurentiis cede il Napoli? La risposta è netta (LaPresse)
ultimecalcionapoli

Foschi sul Napoli: “De Laurentiis cederà il club”, poi la motivazione

A vederla in modo netto è lo storico dirigente di calcio, Rino Foschi, ai microfoni di ‘Radio Punto Nuovo’ quest’oggi ha parlato di ciò che si può prospettare circa il futuro del Napoli, aprendo alla possibilità di un cambio di proprietà: “Sebbene dica il contrario, per me Aurelio De Laurentiis venderà il club. Non sputerà nel piatto, dinanzi a tanti milioni di euro che gli saranno offerti. Fanno bene i napoletani ad amarlo ora, ma è dura sostenere certi livelli di spesa in circostanze come queste. Se non entri in certi giri o in certi sistemi… al Sud poi è ancora più complicato conservare un club ad alti livelli”.

Nel frattempo i tifosi del Napoli godono del prospero presente. La squadra si accinge a disputare la 26esima giornata di Serie A presso lo ‘Stadio Diego Armando Maradona’. Ospite sarà l’Atalanta e sugli spalti il pubblico accoglierà numeroso, in sold-out, per accompagnare i propri beniamini dopo la battuta d’arresto contro la Lazio. Poi sarà la volta del ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro l’Eintracht Francoforte: la gara si giocherà il prossimo 15 marzo a partire dalle 21:00.
Sabrina Uccello

Recent Posts

Il fuoriclasse francese al Napoli: beffa alla Juve a gennaio

Il calciomercato del Napoli è già in programma e vede, tra le scelte di Manna,…

6 ore ago

“Ho giocato almeno tre partite truccate”: la confessione dell’ex Inter

Partite truccate e denuncia shock per quanto riguarda l'ex Inter che, in Serie A, ha…

8 ore ago

De Zerbi torna in Italia, arriva l’annuncio

Si è parlato tanto del possibile ritorno di Roberto De Zerbi come allenatore in Italia,…

10 ore ago

“State andando contro il Napoli”, Conte litiga con un giornalista

C'è grande tensione in casa Napoli perché è un periodo delicato questo con il calendario…

12 ore ago

Napoli, un titolare perde il posto: Conte ha già deciso

Antonio Conte lancia un messaggio molto importante ai giocatori del suo Napoli e arrivano ora…

14 ore ago

Calciomercato Napoli, una freccia rumena per Conte: firma a gennaio

Il Napoli è molto attento alle vicende di calciomercato che si possono sviluppare nel mese…

16 ore ago