%26%238220%3BTrattato+male+Spalletti%26%238221%3B%3A+occhio+Napoli%2C+la+rivelazione+%C3%A8+pesante
ultimecalcionapoliit
/2023/03/06/trattato-male-spalletti-occhio-napoli-la-rivelazione-e-pesante/amp/
Non solo Napoli

“Trattato male Spalletti”: occhio Napoli, la rivelazione è pesante

Il noto giornalista prende le difese del tecnico del Napoli. La rivelazione e il paragone sono destinati a far discutere.

La sconfitta del Napoli contro la Lazio ha interrotto la striscia positiva degli azzurri. Gli uomini di Spalletti sono già mentalizzati sul match contro l’Atalanta e puntano a poter immediatamente riscattare il ko contro i biancocelesti. Dietri gli azzurri l’Inter ha ridotto il suo distacco da 18 a 15 punti, grazie alla vittoria contro il Lecce.

Il giornalista parla di come è stato trattato l’attuale tecnico del Napoli (LaPresse) UltimeCalcioNapoli.it

E proprio a proposito di Inter è intervenuto ai microfoni di TvPlay.it il giornalista Fabrizio Biasin il quale ha commentato il momento dei nerazzurri, ma ha anche fatto un paragone tra l’attuale tecnico Simone Inzaghi e l’ex allenatore Luciano Spalletti. Prendendo sia le difese di Inzaghi, sia valutando positivamente a posteriori il lavoro che l’attuale tecnico del Napoli ha fatto all’Inter. “C’è sempre l’idea che il nuovo sia meglio del vecchio.” ha dichiarato Biasin. “Quindi si tratterà male Simone Inzaghi esattamente come è stato trattato male Spalletti. E stiamo vedendo tutti Spalletti cosa sta facendo.”

Per Biasin il discorso è semplice: “Quando ci troviamo di fronte ad un tecnico che non fa presa può vincere qualsiasi cosa, ma alla fine sarai sempre giudicato non adatto. E’ vero, alcuni chiedono ad Inzaghi lo Scudetto, ma non ci dimentichiamo che c’era anche chi pronosticava l’Inter fuori dalle prime quattro. E poi ricordiamoci anche che stiamo parlando di un tecnico che comunque, alla fine, ha portato a casa due trofei ed è arrivato secondo. Non è che abbia fatto proprio così male. Se Inzaghi è quello che fallisce allora cosa dobbiamo dire degli altri?”

Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi soggetto a critiche come accadde con Spalletti (LaPresse) UltimeCalcioNapoli.it

Inter, Biasin: “Non è l’Inter del 2021, ma ricordiamoci i successi contro Napoli e Barcellona”

Biasin non ci sta alle accuse nei confronti di Simone Inzaghi. Per il giornalista di Libero l’attuale tecnico dell’Inter poteva fare meglio, ma secondo lui la situazione non è così negativa. “I picchi di fine 2021 non li ho più visti.” ha continuato Biasin. “Ma ricordiamoci che stiamo parlando sempre di un tecnico che ha vinto contro il Napoli ed è agli ottavi di Champions League.”

E proprio questo degli ottavi della coppa dalle grandi orecchie è uno dei punti focali della questione: “Io ho visto la gara dell’Inter al Camp Nou. Il Barcellona di Xavi sta dominando la Liga, ma cosa è successo in quel match. Adesso stiamo parlando di un’Inter che è agli ottavi di Champions League e di un Barcellona che non c’è.”

Giancarlo Di Stadio

Recent Posts

Inter, tegola Lautaro per Inzaghi: tempi di recupero più lunghi

In casa Inter è arrivata la tegola rappresentata dal duro infortunio che ha colpito con…

4 settimane ago

Napoli: c’è il sì di Conte, dalla Spagna per 35mln

Il tecnico degli azzurri ha fatto una richiesta molto chiara alla società. E Manna proverà…

4 settimane ago

Calciomercato Napoli: arriva dal Venezia, intromissione Inter

Spunta un nuovo intreccio tra Napoli ed Inter per il giocatore del Venezia. Ecco la…

1 mese ago

Venezia-Napoli 0-0: il Napoli impatta in laguna ma c’è una cosa che dà fastidio

Come un'ombra nel cuore di Venezia, il Napoli si è perso nel nulla. Un pareggio…

1 mese ago

Conte si arrabbia in conferenza stampa: quella frase non gli è proprio piaciuta

Hanno fatto arrabbiare Antonio Conte! In conferenza stampa una domanda scatena la risposta piccata del…

1 mese ago

Napoli su Marianucci? Sì, ma ci sono almeno altri 3 nomi nel mirino

Luca Marianucci è finito nel mirino del Napoli, ma non è certo l'unico difensore sul…

1 mese ago