Il Napoli se la vedrà alla prossima in Serie A con l’Atalanta: Spalletti ricomincerà domani il lavoro con i suoi, per lui sono arrivati tanti elogi anche da parte di Cassano.
Il Napoli è a riposo, specialmente per archiviare la sconfitta subita in casa al Maradona contro la Lazio e per affrontare nel miglior modo possibile la gara contro l’Atalanta sabato prossimo. C’è chi ha elogiato nel mentre il lavoro svolto fin qui da Luciano Spalletti. Le parole di Cassano e la sua sentenza.
Il Napoli, sabato prossimo alle ore 18:00, ospiterà al Diego Armando Maradona l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. La Dea ha pareggiato nella giornata di ieri contro l’Udinese ed è alle prese con diversi infortuni.
La squadra partenopea però non si vuole lasciare distrarre e non intende prendere sotto gamba il match: l’obiettivo è ritrovare immediatamente la vittoria. Proprio degli azzurri ed in particolar modo del lavoro svolto da Luciano Spalletti ha voluto parlare l’ex calciatore, Antonio Cassano.
Così ha parlato del tecnico azzurro l’ex calciatore Antonio Cassano ai microfoni de ‘La Repubblica’: “Qui ci sono tanti allenatori poco umili. Non vedo dei Klopp, Guardiola, Luis Enrique o un futurista come Nagelsmann. L’unico che mi sorprende è Lucianone Spalletti: siamo al calcio 2.0? Lui è al 3.0”
E poi ancora Cassano elogia il tecnico del Napoli: “Spalletti abbina il gioco diretto di Klopp e il possesso di Guardiola. Sa fare l’uno e l’altro, ci sta facendo vedere in Italia e nel mondo quello che sa fare. È geniale, ma non fa il ruffiano con i giornalisti“. Ha, infine, concluso raccontando un piccolo spezzone dell’esperienza vissuta quando l’ha avuto come tecnico alla Roma: “Abbiamo avuto un rapporto tormentato per colpa mia”.
“Metteva regole – aggiunge. Il volume della musica? Io lo tenevo alto, lui veniva e lo abbassava. Non guardava in faccia nessuno, Cassano, Totti o Montella: dopo tre giorni in cui mi sono comportato male mi ha tolto la fascia di vice capitano e mi ha messo fuori rosa, giustamente”.
In casa Inter è arrivata la tegola rappresentata dal duro infortunio che ha colpito con…
Il tecnico degli azzurri ha fatto una richiesta molto chiara alla società. E Manna proverà…
Spunta un nuovo intreccio tra Napoli ed Inter per il giocatore del Venezia. Ecco la…
Come un'ombra nel cuore di Venezia, il Napoli si è perso nel nulla. Un pareggio…
Hanno fatto arrabbiare Antonio Conte! In conferenza stampa una domanda scatena la risposta piccata del…
Luca Marianucci è finito nel mirino del Napoli, ma non è certo l'unico difensore sul…