Luciano Spalletti e il Napoli hanno registrato la prima sconfitta casalinga di questa stagione contro la Lazio: il giudizio del tecnico.
Il Napoli ieri ha subito una battuta d’arresto al Diego Armando Maradona contro la Lazio. È arrivata, a opera di biancocelesti, la prima sconfitta stagionale casalinga. E in tal senso Luciano Spalletti, tecnico del club partenopeo, ha voluto analizzare così quanto accaduto.
Il Napoli è caduto in casa contro la Lazio, che dal canto suo ha almeno per il momento superato Inter e Milan in classifica di un punto, salendo a 48. Gli azzurri, tuttavia, hanno incassato la prima sconfitta casalinga della stagione e sono rimasti in vetta a 65 punti.
Luciano Spalletti, all’alba del giorno dopo, ha allora voluto analizzare così quanto accaduto al Maradona. Soprattutto in occasione del gol segnato dal suo ex giocatore, Matias Vecino.
Sul gol subito ieri contro la Lazio, Luciano Spalletti ha parlato così ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’: “Kvaratskhelia ha fatto bene. Perché aveva la palla lì, si è allungato per servirla ai compagni, gli è venuta un pochino lunga. Si è avventato Vecino e ha trovato quello spiraglio. Un centimetro di qua e uno di là, uno spiraglio che solo calciatori forti come lui riescono a trovare”.
“Se meritavamo il pareggio? Secondo me – ha continuato Spalletti – sì, mi sembra abbastanza chiaro ed evidente che era più giusto il pari. Però noi tante volte noi siamo riusciti a portare a casa delle vittorie in partite dove probabilmente era più giusto un pareggio. Questa volta, quindi, lo accettiamo con tutta la tranquillità possibile e andiamo avanti”.
E ha concluso affermando: “Non eravamo più abituati a perdere, quindi erano dispiaciutissimi. Mi è toccato dare pacche a tutti e dirgli bravi, perché poi non meritavano ed ho visto tantissimo impegno”.
Il calciomercato del Napoli è già in programma e vede, tra le scelte di Manna,…
Partite truccate e denuncia shock per quanto riguarda l'ex Inter che, in Serie A, ha…
Si è parlato tanto del possibile ritorno di Roberto De Zerbi come allenatore in Italia,…
C'è grande tensione in casa Napoli perché è un periodo delicato questo con il calendario…
Antonio Conte lancia un messaggio molto importante ai giocatori del suo Napoli e arrivano ora…
Il Napoli è molto attento alle vicende di calciomercato che si possono sviluppare nel mese…