Il Napoli, per questa 24a giornata di Serie A, si trasferirà in casa dell’Empoli: Spalletti sta perciò valutando le possibili scelte per la formazione da schierare titolare.
Il Napoli, dopo il successo in Champions League contro l’Eintracht, si trasferirà in casa dell’Empoli per affrontare la 24^ giornata di Serie A. Luciano Spalletti sta ragionando sulle scelte da prendere per la formazione. Ed è arrivata così una notizia che ha sorpreso.
Il Napoli dovrà affrontare l’Empoli e per farlo approderà al Castellani in casa del club toscano. Luciano Spalletti e i suoi non vogliono commettere passi falsi.
Per questo motivo, dopo l’ottima vittoria conquistata in Champions League, il tecnico sta ragionando sulla formazione da schierare in campo. La notizia riferita da ‘Sky Sport’ stupisce tutti.
Empoli-Napoli, Spalletti ragiona sulla probabile formazione: la notizia stupisce
Quasi mai, nel corso di questa stagione, Luciano Spalletti ha optato per un turnover importante tra tutte le competizioni in cui il Napoli è stato coinvolto. Forse solamente con la Cremonese in Coppa Italia si è visto in campo un undici totalmente stravolto rispetto a quello tradizionale. Per questo motivo tecnico e squadra non vogliono compiere un altro passo falso come quello che ha portato all’eliminazione dalla competizione.
Secondo quanto riferito dalla redazione di ‘Sky Sport’, quindi, saranno pochissimi i cambi che Luciano Spalletti effettuerà . Il motivo? Il lungo recupero che ci sarà prima di affrontare la Lazio il 3 marzo. Dovrebbero perciò rivedersi tra i titolari Mario Rui ed Elmas. In attacco non dovrebbero essere in dubbio Kvicha Kvartskhelia e Victor Osimhen. Mentre l’unico dubbio, come spesso accade di volta in volta con i vari impegni, dovrebbe riguardare la possibile titolarità di uno tra Matteo Politano e Hirving Lozano.
“Stanno tutti bene – ha inoltre riferito Spalletti in conferenza stampa – e poi è chiaro che cerchiamo di scegliere meno possibile anche se per me non è facile perché di dubbi ne ho sempre tanti per la qualità dei calciatori“.